HomePES 2017GuidePES 2017 - Aggiornamenti Live e File Opzioni

PES 2017 – Aggiornamenti Live e File Opzioni

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come ogni giovedì, è disponibile un nuovo Aggiornamento Live (settimanale) per PES 2017 che provvede ad aggiornare le rose delle squadre in linea con i trasferimenti degli ultimi giorni. Ecco come dovete comportarvi con i File Opzioni, vedendo i due casi possibili.

Avete già installato un File Opzioni

Se avete già installato un File Opzioni per PES 2017, dovreste aver già provveduto ad implementare il primo degli aggiornamenti Live rilasciato giovedì scorso, andando nel menu “Extra” di PES 2017 e quindi accedendo all’opzione “Modifica Aggiornamento Live”. Così non fosse, vi invitiamo a procedere alla prossima sezione di quest’articolo. Se invece avete già correttamente installato l’aggiornamento Live per le modalità offline, sconsigliamo di applicare anche quello di questa settimana alle modalità offline del gioco, evitando quindi di installarlo nuovamente dal menu “Extra”->”Modifica aggiornamento Live”. Negli ultimi giorni ci sono stati infatti pochissimi trasferimenti, non degni di nota o sistemabili velocemente dalla modalità modifica, e installando nuovamente l’aggiornamento Live perdereste alcune modifiche fatte dal File Opzioni, nello specifico quelle relative ad eventuali nuove squadre create ed inserite dal FO. Se avete già installato un File Opzioni e salvo diversamente indicato dal creatore del FO in questione, consigliamo quindi di non installare gli aggiornamenti settimanali per le modalità offline di PES 2017 fino al calciomercato invernale. Eventualmente voleste comunque applicare il Live Update settimanale, il problema non è grande: vi basterà reimportare le squadre create ed inserite appositamente da quel FO (ad esempio nella Lega PEU) per sistemare tutto.

Non avete ancora installato un File Opzioni

Se invece non avete mai installato un File Opzioni, o nei giorni scorsi prima di farlo non avete installato il Live Update, vi consigliamo di andare nel menu “Extra” di PES 2017 e procedere con l’aggiornamento delle rose per le modalità offline, cliccando su “Modifica Aggiornamento Live” e procedendo seguendo le indicazioni su schermo. In questo modo tutte le formazioni saranno aggiornate in linea con l’ultima settimana di campionato, e a questo punto potrete installare tranquillamente il File Opzioni che desiderate in PES 2017.

Nota: Nel caso in cui avevate installato un File Opzioni ma vi eravate dimenticati di applicare l’aggiornamento Live, e lo applicate ora, perderete alcune delle modifiche fatte finora e dovrete reinstallare il FO. Consigliamo tuttavia di farlo in modo da avere le rose aggiornate per le modalità offline.

ULTIME NOTIZIE