Home PES 2017 Tre video dalla Master League di PES 2017

Tre video dalla Master League di PES 2017

A meno di 24 ore dal lancio ufficiale di PES 2017 vi sveliamo in anteprima la Master League del nuovo PES. Nei tre video di seguito troverete praticamente tutte le possibilità della modalità, dalle configurazioni iniziali a quelle di allenamento, passando ovviamente per il sistema dei trasferimenti. Da notare un apparente miglioramento per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori, con il trasferimento di Messi il cui costo è fissato ben oltre i 150 milioni. Siete pronti per costruire la vostra squadra in Pro Evolution Soccer 2017?

PES 2017 Master League – Avvio

PES 2017 Master League – Allenamento

PES 2017 Master League – Calciomercato

8 COMMENTI

  1. sembra tutto piu’ profondo e vario rispetto agli anni scorsi, forse gestire direttamente le cifre delle trattative sarebbe stato meglio ma non è che cosi sia molto diverso e si puo’ cmq tirare il prezzo e inserire giocatori. contento di averlo ordinato già un mese fa

    • Sì infatti, anche se non puoi scegliere la cifra direttamente non è un problema perché bene o male in questo modo comunque tentare di richiedere la cifra che vorresti.

  2. Sarebbe bello se la prep. fisica ad ogni inizio di stagione fosse bassa per tutti e che noi si debba fare una sorta di preparazione!!!! Per caso è cosi?

  3. Ok dmn esce il gioco ma le tante squadre che nn tengono le divise quando esce un dlc?…..che poi io nn so se è normale 70€ e poi dv perdere tempo a mettere tt i kit alle squadre…..bho tt nn lo dovremo prendere affinché nn abbassate il prezzo a 40 € e nemmeno…..

  4. Ragazzi, intanto vi ringrazio tantissimo per lo splendido lavoro che svolgete su questo sito!
    Avrei una domanda inerente ai FO che andranno a sistemare loghi, nomi e kits delle squadre senza licenza: si applicheranno alle squadre di una Master League già in corso o dovrò cominciarne una da capo per visualizzare i cambiamenti?

Commenti chiusi.

Exit mobile version