Home PES 2017 Votazioni aperte Goal Of The Demo PES 2017

Votazioni aperte Goal Of The Demo PES 2017

[poll id=”5″]

Dopo una prima fase che ha visto impegnati oltre 40 utenti in 10 giorni, eccoci al momento conclusivo del contest Goal Of The Month dedicato alla demo di PES 2017. Rovesciate, conclusioni al volo, tacchi e pallonetti, quale tra questi 10 è secondo voi il miglior gol? Votate! Il gol che riceverà più voti entro le 23.59 di domenica 11 sarà eletto miglior gol della demo di PES 2017!

Vi ricordiamo che manca meno di una settimana all’uscita ufficiale di PES 2017, disponibile in Italia dal 15 settembre. Stiamo preparando tante attività per questa stagione, tra cui ovviamente altre edizioni del Goal Of The Month, quindi se realizzate un bel gol ricordatevi di salvarlo!

Per restare aggiornati costantemente su PES 2017 vi consigliamo di seguirci anche su facebook.

5 COMMENTI

  1. Per quanto mi riguarda manca nella lista un gol con sombrero fatto da Osvaldo non ricordo l’ utente

    • Come scritto sul forum: I gol sono stati scelti tenendo conto di questi criteri: Estetica, Realismo, Difficoltà di esecuzione, Comportamento avversari.
      Ovviamente è anche questione di gusti e scegliere i primi 10 non è stato facile con molte indecisioni, quindi magari sono rimasti fuori dei gol che secondo il parere di altri sarebbero dovuti accedere alla fase finale. Ricordiamo che è una competizione amichevole e che ce ne saranno altre nei prossimi mesi, subito a partire da giovedì 15! 🙂

    • A ecco eri te…..Vabbè senti per me era davvero difficile da eseguire, sai quante volte ci ho provato dopo averlo visto, e niente da fare , nemmeno coi top player…..avrei votato il tuo a occhi chiusi

  2. Si capisco , infatti non è una critica, però quel gol è stato tanto bello quanto difficile da eseguire con una combo perfetta fatta da Osvaldo ovvero non proprio il cecchino numero 1 del gioco…..a livello difficoltà era certamente superiore ai pur bellissimi gol di top player che cmq hanno finalizzazione acrobatica tra le abilità e che quindi una volta indovinato il timing giusto sul tasto il gioco è fatto…..
    Però ripeto non sto criticando le vostre scelte è un gioco…..
    Magari vai a rivederlo per curiosità

Commenti chiusi.

Exit mobile version