HomePES 2017PES 2017 - Annuncio Brasileirao e licenze brasiliane esclusive

PES 2017 – Annuncio Brasileirao e licenze brasiliane esclusive

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha confermato ufficialmente la licenza del campionato brasiliano in PES 2017, annunciando inoltre partnership esclusive con Corinthians, Flamengo e Red Bull Brasil.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo esclusivo con la Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) che permetterà ai fan di Pro Evolution Soccer di vivere in prima persona, e in esclusiva su PES 2017, il Campeonato Brasileiro.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver siglato questa partnership e siamo certi che darà ottimi frutti, sia per il crescente spazio che il settore dei videogiochi sta acquisendo, sia per l’eccellente lavoro realizzato da Konami con PES 2017” ha affermato Walter Feldman, Segretario Generale della CBF. “Da tempo stavamo progettando di fare il nostro ingresso nel mondo dei videogiochi e crediamo che questa partnership rappresenti un ulteriore passo per promuovere all’estero il Campionato Brasiliano.”

“La CBF è una delle più celebri associazioni calcistiche nel mondo e siamo felici di aver realizzato questo accordo esclusivo,” ha dichiarato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto per ricreare, all’interno di PES 2017, il Campeonato Brasileiro. Siamo certi che i fan apprezzeranno ogni minimo particolare del campionato di calcio brasiliano che abbiamo incluso nel gioco, la formula del torneo, il pallone ufficiale, la perfetta riproduzione del Trofeo in palio, ogni aspetto del campionato è stato riprodotto nei minimi dettagli per un’esperienza gioco allo stato dell’arte”

Per la quinta volta consecutiva, 20 squadre del prestigioso “Campeonato Brasileiro Série A” saranno incluse, in esclusiva, all’interno di Pro Evolution Soccer. I fan di PES 2017 potranno schierare in campo i loro campioni preferiti del Campeonato Brasileiro che vestiranno le divise da gioco ufficiali delle più celebri squadre di calcio brasiliane.

I team della “Serie A” brasiliana che saranno inclusi all’interno di PES 2017 sono: América Mineiro, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Chapecoense, Corinthians, Coritiba, Cruzeiro, Figueirense, Flamengo, Fluminense, Grêmio, Internacional, Palmeiras, Ponte Preta, Santa Cruz, Santos FC, São Paulo FC, Sport Recife e Vitória FC.

PES 2017 includerà anche i più celebri stadi brasiliani tra cui: Estádio do Maracanã, Arena Corinthians, Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi), Estádio do Mineirão, Estádio Beira-Rio e Estádio Urbano Caldeira (Vila Belmiro).

https://www.youtube.com/watch?v=iBi3Mysbpfg

 

ULTIME NOTIZIE