Home PES 2017 PES 2017 – Licenza squadre del campionato argentino

PES 2017 – Licenza squadre del campionato argentino

Nel corso di un evento dedicato alla stampa sudamericana Konami ha confermato che tutte le 30 squadre partecipanti al campionato argentino saranno presenti in PES 2017 con la licenza ufficiale. Il publisher ha inoltre annunciato una partnership con il River Plate, lo storico club di Buenos Aires. Con il trailer ufficiale Konami ha anche confermato la presenza in PES 2017 de “La Bombonera” e del Monumental, i fantastici stadi del Boca Juniors e del River Plate.

Le 30 squadre argentine presenti in PES 2017 sono quindi: Aldosivi, Argentinos Juniors, Arsenal, Atlético de Rafaela, Atlético Tucumán, Banfield, Belgrano, Boca Juniors, Colón, Defensa y Justicia, Estudiantes, Gimnasia y Esgrima, Godoy Cruz, Huracán, Independiente, Lanús, Newell’s Old Boys, Olimpo, Patronato, Quilmes, Racing Club, River Plate, Rosario Central, San Lorenzo, San Martín, Sarmiento, Temperley, Tigre, Unión Santa Fe e Vélez Sarsfield.

pes-2017-el-monumental-notte-2608

I dettagli dell’accordo con il River Plate:

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato un accordo di licenza di marketing esclusivo con il Club Atlético River Plate per PES 2017. La partnership permetterà a KONAMI di promuovere il River nel gioco con delle attività di marketing e promozione per PES 2017, così come integrare le sue divise ufficiali, i giocatori e tutta l’iconografia del club nelle partite, incluso il suo stadio El Monumental.

“Questo accordo con il River Plate è un’avventura emozionante, e che ci aiuta a rafforzare l’esperienza dei tifosi oltre il terreno di gioco”, ha detto Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc, “Considerando la sua fama internazionale, ed essendo uno dei club più titolati dell’Argentina, l’accordo con il River è stata una decisione ovvia per contribuire a portare lo spirito della competizione in PES”.

Il River Plate ha nel suo palmarés 44 titoli della Primera Division Argentina, 2 campionati di seconda divisione e 15 titoli internazionali, per un totale di 61 titoli ufficiali dalla sua creazione enl 1901.

PES 2017 ruota attorno al concetto di “Control Reality”, elevando la serie ad un nuovo livello grazie ad elementi di controllo incredibili e ad un nuovo livello di realismo visuale, senza rinunciare a ciò che ha portato PES al successo: l’esperienza di gioco contro i tuoi amici. Il Fox Engine è stato fondamentale per permettere alla serie di raggiungere nuovi traguardi, permettendo un’evoluzione del gioco nel primo tocco, nella realizzazione e ricezione dei passaggi, e l’IA Adattiva, che porta il realismo del gioco ad un altro livello.

Vi ricordiamo che la demo di PES 2017 è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3, mentre il gioco sarà disponibile dal 15 settembre anche per PC.

Volete restare aggiornati? Seguiteci anche su facebook!

7 COMMENTI

  1. Invece per il campionato brasiliano e cileno hanno tutte le
    squadre la licenza ? E ci sarà la coppa libertadores ecc ?

    • Ma si Stefanì ma che vuoi mette la bellezza del campionato argentino con la liga che non è licenziata nenache la squadra più prestigiosa del mondo da sempre vincitrice di 20 trofei internazionali? Va bene così -.-

  2. FINALMENTE, da tifoso del RIVER e amante del calcio Argentino e delle barre delle curve, POCO MALE se mancheranno le licenze alle Spagnole, ci penseremo noi a fare il kit e le rose originali

Commenti chiusi.

Exit mobile version