Home PES 2017 Lista provvisoria stadi PES 2017

Lista provvisoria stadi PES 2017

Konami ha pubblicato una prima (breve) lista degli stadi che saranno presenti in PES 2017. Teniamo a precisare che si tratta appunto solo di una lista provvisoria: Adam Bhatti (PES Brand Manager) ha già confermato che gli stadi del prossimio capitolo della serie saranno di più rispetto quelli dell’ultima edizione.

  • Camp Nou
  • Giuseppe Meazza
  • San Siro
  • Stadio Olimpico
  • St. Jakob-Park
  • Saitama Stadium 2002

La lista degli stadi potrebbe variare in base alle console e sarà comunque aggiornata verso fine Agosto. Forte dell’accordo di partnerhsip con Liverpool e Borussia Dortmund, Konami ha inoltre già confermato che l’Anfield e il Signal Iduna Park saranno disponibili in PES 2017 da fine novembre grazie ad un DLC gratuito.

Vi ricordiamo che la demo di PES 2017 sarà disponibile dalla settimana prossima, mentre il lancio ufficiale del gioco in Italia è fissato per il 15 settembre.

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati su PES 2017!

16 COMMENTI

  1. Evvai ricominciamo con la solita tarantella… il dlc degli stadi 2 mesi dopo l’uscita del gioco… ci manca che i trasferimenti verranno fatti a dicembre come loscorso anno… nuovo pes vecchia musica, Konami non si smentisce mai

  2. Ancora San Siro e Giuseppe Meazza due stadi differenti, ma come è possibileeeeeee???????? Poi gli stadi a fine novembre che assurdità è????? E sono convinto che non ci sarà un aggiornamento al dayone delle rose ma ci saranno i soliti “problemi” e se tutto ve bene uscirà anche quello a novembre.

    • Due nomi perchè hanno due allestimenti diversi per inter e milan, è così difficile da capire

    • Non penso che sia solo per gli allestimenti diversi…Secondo me i creatori pensano siano due stadi, quindi li mettono entrambi…
      Altrimenti dovrebbero fare così anche per tutte le squadre della stessa città.

  3. Quindi fino a Novembre avremo il calciomercato aggiornato a luglio, 6 stadi dei quali due uguali, 15 squadre con licenza (so che son di più, ma non ho voglia di contarle tutte) come gli altri anni? E non oso pensare a noi PC gamer… spero che Konami mi dia una buona ragione per tenere PES 2017

  4. Ragazzi..ora tutte sta paranoie sono superflue… all’uscita del gioco si trarranno le dovute conclusioni… speriamo siano buone…

    • L’importante è che sul campo il titolo si faccia valere… piano piano si aggiusterà il tutto … tanto si sa che konami va un po’ a rilento…

  5. Teoricamente ci saranno anche i due stadi dove si disputeranno la finale di Champions e di Europa League.

Commenti chiusi.

Exit mobile version