Home PES 2017 PES 2017 – Data di uscita 15/09

PES 2017 – Data di uscita 15/09

Konami ha annunciato ufficialmente la data di uscita di PES 2017: 15 settembre 2016. Il gioco sarà disponibile in Italia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Chi lo preordinerà avrà diritto a bonus per la modalità online PES 2017 myClub: tutti gli utenti che completeranno il tutorial della modalità entro il 28 settembre riceveranno gratuitamente un agente speciale che vi farà trovare un giocatore del UEFA Team Of The Year 2015. Inoltre tutti gli utenti che completeranno il tutorial di PES 2017 myClub riceveranno 10’000GP per 10 settimane, accompagnati da 4 agenti speciali (uno per ruolo). Sono previsti ulteriori bonus per la modalità, che verranno dettagliati nelle prossime settimane.

Al momento non ci sono informazioni sulla cover star. Prima dell’uscita ufficiale del gioco è previsto il rilascio di una demo, per cui non è ancora stata annunciata una data.

PES 2017 è stato svelato più di un mese fa, in occasione della finale della UEFA Champions League. Il prossimo capitolo della serie pone il gameplay al centro dell’attenzione, con nuovi elementi e caratteristiche di gioco che daranno all’utente più controllo. “Control Reality” è il motto del prossimo capitolo: grazie alle novità del Real Touch e del Precise Pass i giocatori controlleranno il pallone in un modo unico a seconda delle loro abilità e della traiettoria dello stesso, rendendo inoltre più naturale i movimenti sia dei giocatori che del pallone quando viene calciato. Confermati miglioramenti per portieri ed arbitri, in PES 2017 nuove opzioni tattiche permetteranno di personalizzare il livello offensivo e difensivo della squadra, impostando anche degli schemi da calcio d’angolo. Una delle novità più importanti è senz’altro quella dell’Adaptive AI: l’intelligenza artificiale ora si adatta alle vostre giocate, con la CPU che modifica il suo modo di giocare al tuo rendendo più difficili le azioni offensive.

A distanza di poco più di due mesi dalla data di uscita di PES 2017 sono anche state rese note alcune delle novità che saranno apportate alle modalità del gioco. Quest’anno ci saranno aggiornamenti settimanali che riguarderanno sia le componenti online ed offline del gioco, di conseguenza i trasferimenti saranno sistemati settimanalmente senza dover attendere a lungo. Su PlayStation 4 sarà possibile condividere i propri dati modificati con quelli degli altri utenti provenienti da tutto il mondo, rendendo quindi più immediate le modifiche al gioco con elementi personalizzati. Anche myClub e la Master League sono state riviste, con modifiche al sistema dei trasferimenti.

Ulteriori dettagli sulle novità apportate alle modalità le potete trovare in quest’articolo, mentre in questa pagina troverete l’elenco di tutte le news ufficiali su PES 2017.

Segnatevi dunque la data di uscita di PES 2017, mancano solo 69 giorni al 15/09/2016!

17 COMMENTI

  1. ho prenotato pes 17 da open games e loro lo fanno uscire il 23 anziché il 15 settembre, volevo gentilmente capire perché

    • Ciao Luca, probabilmente devono ancora aggiornare la data in base alla comunicazione ufficiale di oggi, attendi qualche giorno. L’uscita è confermata in Italia per il 15 settembre 🙂

  2. Ma xche pes è l’unico che nn cia calciatori con i Tatoo!? Tipo: messi james rodrighez ecc… ?

  3. Ciao admin volevo sapere quindi quando compro pes giorno 15 di settembre gia ci saranno le rose aggiornate offline o no ?

  4. Nn è mai accaduto nella storia di pes ke a quasi 2 mesi dal lamcio del gioco nn si ha ne un immagine ne un video ufficiale si puó sapere il perché???? 2 sono le cose o sono convintissimi del prodotto oppure hanno fatto un macello e stanno cercando di rimediare sui danni !!!

  5. Ciao Admin, che ne pensate di un eventuale mercato calciatori tra utenti?? non sarebbe favoloso?

Commenti chiusi.

Exit mobile version