Home PES 2017 PES 2017 myClub – Confermate nuove leggende

PES 2017 myClub – Confermate nuove leggende

Nel corso di un’intervista ad uno youtuber inglese, Adam Bhatti (PES Global Product Manager) ha confermato che in PES 2017 myClub saranno nuovamente presenti le leggende.

I giocatori classici sono stati introdotti per la prima volta nel gioco con licenza in PES 2016. Nel roster delle leggende dell’ultimo capitolo troviamo sei giocatori: Roberto Baggio, Roberto Carlos, Filippo Inzaghi, Luis Figo, Oliver Kahn e l’ultimo aggiunto Babangida. Questi giocatori sono acquistabili nella modalità myClub con i vari agenti speciali su tutte le console.

Adam ha annunciato che in PES 2017 myClub arriveranno diverse nuove leggende, sebbene al momento non ha precisato quali né confermato la presenza o meno di quelle attuali. Per conoscere l’identità dei nuovi giocatori classici si dovrà aspettare probabilmente almeno il Gamescom di metà agosto.

E voi quale leggende vorreste in PES 2017 myClub?

Ricordate di seguirci anche su facebook per restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2017. Se vi siete persi qualche news, le ritrovate tutte nella categoria dedicata a PES 2017 del nostro blog. A presto per nuove informazioni!

8 COMMENTI

    • In PES 2016 le leggende ci sono anche in offline. Sono senza squadra, ma si possono “spostare” tramite un editor. Così come i giocatori levati dopo gli aggiornamenti di mercato (es: Xavi)

    • E dove starebbero le leggende senza squadra in offine? Ti riferisci sicuramente ai fake dei 2 classic team europa e resto del mondo ma non c entrano nulla con quelli personalizzati del myclub

  1. Tostao, Garincha , Pele, Maradona, Di Stefano, Cruijff, Puskas, Best, Beckenbauer , Rivera, Yashin…

Commenti chiusi.

Exit mobile version