HomePES 2017PES 2017 miglior gioco sportivo dell'E3 secondo Gameinformer

PES 2017 miglior gioco sportivo dell’E3 secondo Gameinformer

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Gameinformer, nota rivista di videogiochi statunitense, ha premiato PES 2017 come “Miglior Gioco Sportivo” presentato all’E3 di Los Angeles.

La serie di PES ha piantato le sue basi l’anno scorso, e con PES 2017 fa un ulteriore passo in avanti apportando i necessari miglioramenti al gameplay restando strettamente legati al motto della serie di controllo totale. Le animazioni appaiono più legate, i comandi più naturali e le tattiche sono state notevolmente ampliate. Le problematiche segnalate dai fans come i portieri sono state decisamente migliorate, myClub avrà ora aste per l’acquisto di agenti a disposizione dei giocatori e la Master League ha nuove impostazioni per il budget e più emozioni nella deadline del calciomercato, oltre ad un aumentato numero di ruoli per i giocatori. PES 2017 non sta solo diventando completo, sta diventando positivamente letale.

Colpendo con il gameplay e interessando con le novità delle modalità, in questo modo PES 2017 si è assicurato il premio come miglior videogioco sportivo dell’E3 da Gameinformer.

In attesa di ulteriori dettagli su PES 2017 vi invitiamo a seguirci su facebook, per restare aggiornati minuto dopo minuto su tutte le news provenienti dal mondo di PES: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE