HomePES 2017PES 2017 - Aggiornamento rose al day one

PES 2017 – Aggiornamento rose al day one

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo le problematiche dell’anno scorso relative alle tempistiche con cui sono stati rilasciati gli aggiornamenti per le rose delle modalità offline, Konami aveva già annunciato miglioramenti sulla situazione per il futuro della serie in un’intervista rilasciata qualche settimana fa. Dalle anteprime della stampa di oggi arriva la probabile conferma, citando ad esempio eurogamer:

PES 2017 avrà un aggiornamento per le rose al day one, e oltre quello ci saranno ora aggiornamenti settimanali sia per l’online che l’offline

Per PES 2017 dunque la problematica dovrebbe esser completamente risolta.

La prossima iterazione di Pro Evolution Soccer arriverà quest’autunno per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Nell’annuncio ufficiale della settimana scorsa Konami ha confermato diversi miglioramenti al gameplay, tra cui le novità del “Tocco Reale” e del “Passaggio Preciso”, che dovrebbero aggiungere realismo e varietà alle varie fasi di gioco, insieme a delle nuove opzioni tattiche.

Nelle ultime ore la stampa ha provato una prima versione di PES 2017, rilasciando delle prime impressioni abbastanza positive. Le prossime news su PES 2017 sono attese all’E3 del 14 giugno, momento in cui Konami dovrebbe rilasciare delle prime dichiarazioni anche per quanto riguarda le modalità di gioco.

Per restare aggiornati, unitevi alla nostra discussione ufficiale di PES 2017 sul forum, oppure seguiteci sulla nostra pagina facebook!

ULTIME NOTIZIE