Home PES 2017 PES 2017 – Aggiornamento rose al day one

PES 2017 – Aggiornamento rose al day one

Dopo le problematiche dell’anno scorso relative alle tempistiche con cui sono stati rilasciati gli aggiornamenti per le rose delle modalità offline, Konami aveva già annunciato miglioramenti sulla situazione per il futuro della serie in un’intervista rilasciata qualche settimana fa. Dalle anteprime della stampa di oggi arriva la probabile conferma, citando ad esempio eurogamer:

PES 2017 avrà un aggiornamento per le rose al day one, e oltre quello ci saranno ora aggiornamenti settimanali sia per l’online che l’offline

Per PES 2017 dunque la problematica dovrebbe esser completamente risolta.

La prossima iterazione di Pro Evolution Soccer arriverà quest’autunno per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Nell’annuncio ufficiale della settimana scorsa Konami ha confermato diversi miglioramenti al gameplay, tra cui le novità del “Tocco Reale” e del “Passaggio Preciso”, che dovrebbero aggiungere realismo e varietà alle varie fasi di gioco, insieme a delle nuove opzioni tattiche.

Nelle ultime ore la stampa ha provato una prima versione di PES 2017, rilasciando delle prime impressioni abbastanza positive. Le prossime news su PES 2017 sono attese all’E3 del 14 giugno, momento in cui Konami dovrebbe rilasciare delle prime dichiarazioni anche per quanto riguarda le modalità di gioco.

Per restare aggiornati, unitevi alla nostra discussione ufficiale di PES 2017 sul forum, oppure seguiteci sulla nostra pagina facebook!

7 COMMENTI

  1. Bello ma vorrei essere ai livello di fifa con tutte pe licenze e gli stadi e tutte le magliette sarebbe fantastico e cosi distruggerebbe fifa e mettete la neve

  2. Per gli stadi si ma per il resto delle licenze pes e’ piu’ aggiornto, fifa, oltre a campionati astratti e B in pigiama, ha premier e bundes(cosa che pes ha con i fo, b copresa) e pes Champions L, Europa L,.Libertadores, Super coppe, AFC Champions-League, camp brasiliano eecc,inoltre pes aggiorna le maglie, e fifa 16 ha ancora la maglia della germania di due edizioni fa e il real con la coppa per club sul petto, per non parlare delle pochissime nazionali e pigiamini a destra e manca. Così tanto per sfatare il mito Andrea eh..

    • 1. Di quali campionati astratti stai parlando? In ogni caso sono sempre più del tuo caro PES, che crea campionati fittizi solo per avere leghe in più nella master. Una carriera iniziata dalla Serie D inglese per arrivare in Premier a PES te la sogni. Campionato Brasiliano che fino a fifa 14 c’era.

      2. Si è vero maglie non aggiornate ma mica se le possono inventare. Bastano solo patch. Se la Germania ha quella di due anni da e il logo di campione di club sul Real è perché il gioco esce a settembre non dicembre. Ripeto bastano le patch come in fifa 16 quando hanno messo la divisa grigia della Roma ad ottobre perché la divisa fu presentata in seguito o quella gialla dell’inter.

      3. Pochissime nazionali? Sono sempre di più licenziate rispetto al tuo pes che licenzia quelle 3-4 in Europa e degli altri continenti niente.

      4. Vogliamo parlare delle rose e della loro gestione anni luce avanti su fifa. Oppure quanti stadi? In pes pensano a creare lo stadio di casa della finale di Champions o e. League poi aggiungono sempre i soliti. O vogliamo parlare della divisa della juve che si sono permessi di crearla senza coccarda e scudetto sul petto? Ma dove si vede una cosa del genere?

      5. Vero non c’è la champions ne e. League ma basta farti una bella carriera e te la ritrovi. Della afc champions league non se ne sbatte nessuno.

      6. HUD ufficiali di Bundesliga e premier compresi stadi e arbitri te li sogni e poi tu mi parli di pigiamini. Ma per favore.

      La verità che il tuo pes va avanti grazie agli FO. Fifa non ha bisogno di questo è bello già come esce.

    • Dai puoi farci un pigiama party in fifa, e di nazionali pes n ha una valanga in piu’ , in pes hai i fo? Punto. Tutto il resto son Leggende metropolitane e seghe mentali

    • Pure 500 nazionali puoi mettere ma FIFA ha quelle piì importanti con divisa licenziata rispetto al tuo PES. Continua a fare pure FO passando giornate intere, FIFA di base non ha bisogno di questo. Ti ho riportato fatti, altro che leggende.

    • Le nazionali in licenza son di piu’ in pes, fifa d importanti ha solo l argentina che pes non ha,e per quelle poche che gli restano il 50% sono fake, per non parlare della b, tutta o quasi in pigiama o le zero competizioni europea, sud americane o asiatiche,quindi vedi te se fifa di base non ha bisogno di un editor,con tra l altro, giocatori in licenza quasi intoccabili se non negl accessori , e ti ripeto su pes puoi ache mettere le licenze che in default non ci sono,eccome se parli di leggende, guarda oltre il tuo dito, sveglia fifaxsempre..

  3. Io attendo perlomeno informazioni per il DLC che aggiorna le rose per pes 2016 riguardo a euro 2016…che in teoria sono in pieno controllo konami quest’anno

Commenti chiusi.

Exit mobile version