Home PES 2016 PES 2016 myClub – Semifinali Champions League e novità 28/4

PES 2016 myClub – Semifinali Champions League e novità 28/4

In PES 2016 myClub prosegue la campagna dedicata agli agenti delle semifinali della Champions League, a cui si aggiungerà un agente speciale che vi sarà probabilmente regalato sabato. Arrivano inoltre già informazioni riguardo la campagna di giovedì prossimo. Vediamo nel dettaglio tutte le novità della settimana.

Agenti Semifinali Champions League + UEFA TOTY

Come la settimana scorsa prosegue la campagna dedicata alle semifinali della Champions League. Con l’agente speciale potrete infatti trovare i giocatori delle 4 squadre che in queste due settimane stanno lottando per la qualificazione alla finalissima della Champions League, oltre a quelli del UEFA Team Of The Year. Si tratta di una selezione di 89 giocatori, tutti con una valutazione generale superiore a 75 e la probabilità di pescara una palla nera è di oltre l’85%. L’agente sarà disponibile fino a giovedì 5 maggio, approfittatene per rinforzare la vostra squadra!

Per quanto riguarda gli allenatori, questa settimana nell’elenco troverete quelli delle squadre ancora in corsa nella massima competizione europea per club.

Campagna UEFA EURO 2016

Prosegue la campagna dedicata al lancio di UEFA EURO 2016, disponibile nei negozi da giovedì scorso. Ogni giorno vi sarà regalato quindi un agente top (diviso per ruolo) all’accesso. Restano 3 giorni in cui riceverete oggi e domani un agente top dedicato a portiere e difensore, mentre sabato arriverà un Agente Speciale riguardo cui non ci sono informazioni confermate. Appena avremo novità vi aggiorneremo.

Sconto Agenti Top

Gli agenti top per questa settimana di PES 2016 myClub sono scontati, potrete infatti acquistarne uno per 100 monete al posto delle 250 solite.

PES 2016 myClub Settimana 5/05-12/05

Come avevamo detto, Konami ha già rilasciato le prime informazioni su quella che sarà la prossima campagna di PES 2016 myClub con inizio il 5 maggio. La prima novità riguarderà un bonus di GP: giocando nella modalità Divisioni Online di myClub riceverete il 50% di GP in più da utilizzare liberamente all’interno della modalità. Ogni giocatore riceverà il doppio di punti esperienza rispetto quanto previsto. Dal 5 al 19 maggio infine saranno presenti degli agenti speciali che saranno regalati dopo le challenge VS COM, dedicati ai giocatori dei campionati italiano, inglese, spagnolo e francese. Ogni volta che vincerete la competizione riceverete un agente speciale di uno dei suddetti campionati.

Questo è tutto per il momento!

Se volete restare aggiornati su PES 2016 e PES 2017 ricordatevi di seguirci su facebook: fate click qui!

Exit mobile version