Home PES 2016 PES 2016 Live Update 28/04

PES 2016 Live Update 28/04

Come ogni giovedì, ecco il nuovo Live Update di PES 2016. L’aggiornamento settimanale come sempre provvede ad aggiornare lo stato di forma dei giocatori e le formazioni delle squadre in linea con quanto avvenuto nell’ultima settimana di campionato. Si applica automaticamente alle modalità online del gioco mentre opzionalmente nella modalità amichevole offline, premendo R3 al momento di selezione delle squadre dai menu di pre-partita di PES 2016.

Questa settimana in PES 2016 troverete 398 giocatori con la condizione fisica modificata: 41 con freccia rossa, 168 gialla, 180 blu e 9 viola. Oltre ai top player come Messi, Suarez e Bale, del campionato italiano con una valutazione generale superiore a 80 segnaliamo tra quelli in forma: Buffon, Pogba, Mandzukic, Kondogbia, Handanovic, Jovetic, Morata, Acerbi, Peluso, Icardi, Berardi, Biabiany, Bruno Peres, Viviano ed Eder. Fuori forma invece Bonucci, Candreva, G. Rordiguez, Glik, Badelj, Leali e Tatarusanu. Nel video di sopra potete come sempre vedere l’elenco di tutti i giocatori modificati.

5 COMMENTI

  1. Salve ragazzi aiutooo… Ho Uefa Euro 2016 che contiene anche Pes. Non so come e da dove scaricare la patch e il DLC piu’ aggiornato Per la PS4 con i nomi corretti degli stadi i kit(delle squadre sia club e le nazionali) i loghi(delle squadre di club) e i nomi reali dei vari campionati come la Serie A Tim Serie B Tim Cup(la coppa Italia) etc. Vorrei copiarli nella pennetta usb e successivamente nel disco della Playstation 4 per fare l’ultimo aggiornamento dal menù extra del gioco stesso. Qualcuno potrebbe aiutarmi con le istruzioni e indicarmi il link dove scaricare il data pack o l’ultima patch rilasciata da Konami? Grazie infinite a tutti voi anticipatamente e spero in una vostra risposta.

Commenti chiusi.

Exit mobile version