Home PES League Italia PES League – Six Players for the Final!

PES League – Six Players for the Final!

Gli ultimi posti per la Finale Nazionale in palio in uno spettacolare evento online

Prenderà il via martedì 22 marzo il torneo speciale online per stabilire gli ultimi sei partecipanti alla Finale Nazionale della PES League 2016. Terminato il calendario dei tornei ufficiali, con il Ranking Master definitivamente stabilito ci sarà ancora una possibilità per coloro che avranno fallito di poco la qualificazione all’evento clou della stagione!

Ebbene sì, parliamo di un vero e proprio Special Event: una sfida di rete fatta di partite andata e ritorno che coinvolgerà i player dal tredicesimo al ventottesimo posto nella classifica Master. Sedici concorrenti che potranno ancora credere in un posto al tavolo dei campioni di PES, a patto di riuscire nell’ultima e non semplice impresa di piazzarsi nei prima metà del “Six Players for the Final”.

Tutte le informazioni sul torneo sono contenute nel REGOLAMENTO ufficiale della competizione, con i partecipanti che saranno tenuti a portare a termine la propria iscrizione una volta che il novero dei contendenti sarà definito. Elenco che, qualora comprendesse player già qualificati alla Finale Nazionale del 10 aprile al The Hub attraverso gli slot riservati agli Open, o agli Online, sarà completato inserendo nel tabellone il primo player avente diritto in base alla classifica di categoria.

Se per le emozioni decisive del The Hub c’è ancora da aspettare, e se il rettilineo conclusivo del campionato inizia questo week end con gli appuntamenti di Monselice in Veneto… è bene sapere che un’ultima freccia resterà nella faretra dei player prima di verdersi esclusi di un soffio dalla nostra “Guerra Galattica”.

Il Six Players for the Final sarà un giro sull’ottovolante prima di scendere nell’arena, un gustoso aperitivo in attesa di accedere al grande banchetto dei giganti di PES…

SEI PRONTO A SEDERTI CON LORO?!

pes-league-sfida

 

 

Exit mobile version