Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e ottavi Champions League 10/03

PES 2016 myClub – Agente UEFA TOTY e ottavi Champions League 10/03

Da pochi minuti è disponibile il nuovo agente speciale per PES 2016 myClub, dedicato come previsto alle ultime partite degli ottavi di finale della UEFA Champions League, insieme ai giocatori del UEFA Team Of The Year. L’agente speciale sarà disponibile fino a giovedì prossimo. Vediamo nel dettaglio tutte le novità:

Agente speciale UEFA Champions League STARS R16 Week 2

La selezione di giocatori acquistabili per questa settimana di PES 2016 myClub include i top player delle squadre che giocheranno gli ottavi di finale della UEFA Champions League martedì 15 e mercoledì 16 marzo, tutti con una valutazione genrale superiore a 75. Oltre questi potrete trovare gli undici giocatori del UEFA Team Of The Year 2015, quindi: Neuer, Alaba, Sergio Ramos, Dani Alves, Piquè; Iniesta, Pogba, James Rodirguez; Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo.
La percentuale di possibilità di trovare una palla nera è del 75% circa. Inoltre, avete a disposizione un agente speciale che potrà esser utilizzato una sola volta e vi garantirà un giocatore con valutazione generale superiore a 80.

Allenatori

Nella selezione degli allenatori che potete acquistare questa settimana troverete quelli delle 8 squadre che giocheranno in Champions League martedì e mercoledì prossimo.

Challenge Cup VS COM

Otterrete un agente speciale gratuito come ricompensa battendo 4 delle otto squadre che giocheranno in Champions League martedì 15 e mercoledì 16 marzo.

Exit mobile version