HomePES League ItaliaPES League - Il Programma della Finale 2016

PES League – Il Programma della Finale 2016

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Abbiamo svelato la cornice, l’Hotel The Hub che ospiterà la Finale PES League il prossimo 10 aprile; adesso è arrivato il tempo di mostrare tutti gli altri dettagli del quadro milanese.

Cominciamo con la Finale CLAN, evento che avrà luogo nella prima parte della giornata per lasciare poi tutto il pomeriggio alla competizione di singolo. Cinque player schierati da ciascun team, fase preliminare a gironi con quattro giocatori per gruppo, uno per ogni squadra. Al termine, i due clan che avranno totalizzato più punti si affronteranno in cinque sfide di sola andata, uno contro uno. Il presidente del clan primo dopo la fase a gironi potrà scegliere contro chi far giocare i suoi campioni. Il resto è molto semplice: chi conquista almeno tre vittorie sarà il nuovo Campione d’Italia Clan.

pes-league-hubuno

La finale di singolo del pomeriggio, invece, verrà organizzata secondo la consueta struttura: otto gironi preliminari che non elimineranno nessun player ma serviranno esclusivamente per la definizione del tabellone finale che partirà dai sedicesimi. Qui però c’è la novità, perché quest’anno al The Hub le sfide eliminatorie fino alla semifinale si giocheranno su 180 minuti pessistici, cioè andata e ritorno. Passerà il turno il player che al termine della seconda partita avrà segnato il maggior numero complessivo di reti. In caso di parità si disputerà una partita di spareggio da 5 minuti con tempi supplementari e calci di rigore.

La finalissima, invece, si giocherà in gara secca con supplementari.

Sia per quanto riguarda la finale clan, che per quella di singolo, gli accoppiamenti dei gironi verranno comunicati tramite videosorteggio la settimana precedente l’evento.

Di seguito il dettaglio orari di domenica 10 aprile 2016:

ore 10,00 – 10,30: Accettazione PLAYER

ore 10,30 – 11,30: CLAN: Gironi

ore 11,30 – 12,30: CLAN: Fase Finale

ore 12,30 – 13,30: Pausa pranzo

ore 13,30 – 14,30: Presentazione dei 32 PLAYER finalisti

ore 14,30 – 15,30: SINGLE PLAYER: Gironi

ore 16,00 – 20,00: SINGLE PLAYER: Tabellone Finale (16simi, ottavi, quarti, semifinali)

ore 20,00 – 20,30: SINGLE PLAYER: Finale

ore 20,30: Premiazione

FINALE NAZIONALE 2016 – MILANO – LA MARCIA DI AVVICINAMENTO CONTINUA

pes-league-hubtre

 

ULTIME NOTIZIE