Home PES 2016 PES 2016 myClub – Agente speciale leggende gennaio

PES 2016 myClub – Agente speciale leggende gennaio

Dopo il Live Update e oltre alla notizia del rilascio della patch 1.05, continuano ad arrivare belle notizie per gli utenti della modalità PES 2016 myClub. Da oggi e fino a giovedì prossimo sarà infatti possibile trovare nuovamente le leggende grazie all’agente speciale “Le 5 leggende + le stelle di gennaio”. Nella selezione dei giocatori sono quindi inclusi oltre Roberto Carlos, Baggio, Inzaghi, Bale e Aguero anche i migliori giocatori di gennaio, e avrete a disposizione anche un agente che vi garantirà una leggenda se non lo avete utilizzato nella precedente campagna myClub. Vediamo di seguito tutte le novità della settimana:

Agente speciale 5 Legends e Migliori di gennaio

1. The 5 LEGENDS
Agente speciale che può ingaggiare uno qualunque tra 5 giocatori mitici.
*Il limite è di uno per giocatore
*L’agente può essere utilizzato solo se non è già stato impiegato nella campagna precedente. (Non sarà disponibile in Agente speciale).

2. The 5 LEGENDS + January STARS
Saranno scelti giocatori leggendari più altri giocatori d’eccellenza che avevano una buona forma a gennaio e una valutazione generale di 75 o più. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live. Nella lista tra gli altri figurano anche Gonazlo Higuain, Lewandowski, Di Maria, Bale e Aguero, per un totale di circa 200 giocatori disponibili.
*Menu myClub [Contratto] – [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell’Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

Bonus allargamento rosa

50% di sconto sugli slot calciatore extra! È l’occasione giusta per ampliare la squadra!

Elenco allenatori

Saranno scelti 10 ottimi allenatori delle squadre in buona forma a Gennaio. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.

Coppa Challenge CONTRO COM

Puoi ottenere [Agente speciale: The 5 LEGENDS + January STARS] come ricompensa iniziale, battendo una delle squadre in buona forma a Gennaio. Scelta basata sul rilascio dell’Aggiornamento live.

Exit mobile version