Home PES 2016 PES 2016 – Disponibile patch ufficiale 1.05

PES 2016 – Disponibile patch ufficiale 1.05

Dopo aver reso disponibile per la seconda volta l’agente speciale per le leggende in PES 2016 myClub, a sorpresa Konami ha appena rilasciato una nuova patch ufficiale per PES 2016. L’aggiornamento, indicato per il download con la versione 1.05 per PlayStation 4 e mostrato ingame come versione 1.03.01, provvede a fixare alcuni elementi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva di PES 2016. Vengono quindi risolte alcune problematiche del gameplay e delle modalità di gioco. Di seguito vi proponiamo il changelog dettagliato con tutte le modifiche apportate:

<Generali>

  • Quando [Tipo passaggio filtrante] è impostato su [Avanzato], a volte la distanza del passaggio diventa più breve
  • Se il valore di [Resistenza infortuni] è più alto, diventa più facile subire infortuni
  • Quando il Tipo di telecamera è impostato su [Giocatore] e la visuale non è rivolta verso la porta avversaria, non è possibile effettuare comandi Finta.

<myClub>
Quando si proroga il rinnovo del contratto di un allenatore con un comando specifico, il nome dell’allenatore appare inesatto

<Campionato Master>

  • Quando un giocatore viene richiamato in nazionale dalla tua squadra, accumula fatica indipendentemente dal numero di partite giocate nel periodo dei quarti di finale e delle semifinali della Coppa Internazionale.
  • All’inizio della partita, la tua squadra ha soltanto 10 giocatori in campo per un’amichevole internazionale.

*I seguenti aspetti sono stati migliorati.

<Generali>

  • A volte la [Rimessa dal fondo] è debole anche se effettuata con la barra a piena potenza
  • A volte è impossibile effettuare la [Rimessa laterale]
  • A volte i gol validi non vengono conteggiati nel punteggio e il gioco riparte dalla Rimessa dal fondo

*Inoltre sono state effettuate piccole modifiche alle varie modalità per migliorare l’esperienza generale di gioco.

19 COMMENTI

  1. non credo sia un problema del mio gioco, ma molti giocatori non sono stati spostati, esempio el shaarawy non è alla roma ma al monaco ancora… non è l’unico errore ma di solito pes aggiornava i trasferimenti anche offline, questa volta invece? bisogna aspettare un altra patch?

    • Diego se pes manterrà i suoi standard di tempistica sull’aggiornamento dei trasferimenti probabilmente le rose sistemate le avremo ad aprile a campionato quasi finito…

  2. Ciao ragazzi 🙂 quando esce la modifica fatta da voi con i loghi originali delle squadre? Perchè tipo giocare contro il Sansagiulo comincia ad essere antipatico, e poi vorrei provare il campionato inglese…

    • Ciao, per i trasferimenti di gennaio sarà rilasciato un nuovo DLC. Al momento non abbiamo informazioni riguardo la data di uscita ufficiale.

  3. Scusate, sulla PS3 dopo l’aggiornamento 1.03.01 il Galatasaray non lo trovo in nessun Campionato.
    Anche a voi risulta questo?
    O è sotto altro nome?
    Grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version