Home PES 2016 PES 2016 – Agente speciale Legends in myClub

PES 2016 – Agente speciale Legends in myClub

Le attese leggende arrivano nella modalità myClub di PES 2016!

Sono finalmente disponibili gli agenti speciali per aggiungere le leggende alla vostra squadra di myClub, con le modalità elencate di seguito che vi raccomandiamo di leggere con attenzione.

Avete due tipi di agente, “The 5 LEGENDS” e “The 5 LEGENDS Heritage”. Con il primo agente, che potete utilizzare una sola volta per 10’000GP, avrete la garanzia di trovare una delle 5 leggende (Baggio, R. Carlos, Inzaghi, Figo o Kahn). Con il secondo invece potrete invece trovare ancora ovviamente le leggende, ma nella selezione di giocatori acquistabili saranno anche tutti i giocatori attuali di squadre club o nazionali in cui hanno militato le leggende, per un totale di oltre 250 giocatori. Questo secondo tipo di agente è sbloccabile anche una volta gratuitamente vincendo la Coppa Challenge Online.

Importante segnalare che l’agente “The 5 LEGENDS” viene indicato come disponibile dal 17/12 al 07/01, quindi per 3 settimane, mentre l’agente “The 5 LEGENDS Heritage” sarà disponibile solo questa settimana.

Si segnala inoltre che le leggende non saranno acquistabili con i normali agenti top, ma solo con questo tipo di agenti speciali che saranno resi disponibili più volte nel corso dell’anno.

Controllate anche la vostra inbox di myClub in PES 2016, perchè vi dovrebbe esser arrivato gratuitamente anche un agente World Stars, che vi darà garanzia di trovare al 100% un giocatore palla nera!

Konami ha infine rilasciato un annuncio ufficiale relativo ai problemi di caricamento che hanno riguardato lamodalità myClub in questi giorni, comunicando che da oggi dovreste riscontrare miglioramenti in tal senso:

I seguenti problemi, verificatisi dopo il 09/12/2015 e causati dal sovraccarico di un server, sono stati migliorati con i lavori di manutenzione del 17/12/2015.

– Tempo di accesso più lungo
– Tempo di matchmaking più lungo
– Tempo di transizione da una schermata all’altra più lungo in modalità online

Adesso la gravità dei problemi risulta ridotta, ma gli utenti potrebbero ancora riscontrarli durante le ore di maggior afflusso.
Se riscontri questi problemi, ti preghiamo di aspettare un po’ prima di giocare in modalità online.

Questo è tutto per quanto riguarda le novità di questa settimana di myClub, buona caccia alle leggende! Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

18 COMMENTI

  1. Adesso,per il problema dei caricamenti lenti,ti consigliano di aspettare……praticamente,decidono loro quando uno deve giocare,ma andate a………….

  2. Admin scusami ma i giocatori e vero che stanno nei classici ma i volti nn sono i loro.Sai se li faranno anche offline._.Grazie …… Cmq a me euscito il grande ROBERTO BAGGIO

  3. Admindcn l ultimo aggiornamento della ps4 per quanto riguarda la usb. Riuscirete a fare delle patch come si fà sulla ps3??grazie

  4. Ragazzi io o pescato Figo ma o notato che corre con la gobba è assurdo il modo in cui corre non esiste nella realtà uno che corre così strano

Commenti chiusi.

Exit mobile version