Home PES 2016 PES 2016 – Agente Champions League in myClub

PES 2016 – Agente Champions League in myClub

Per questa settimana di myClub, oltre gli agenti top free giornalieri, arriva anche il tanto atteso agente dedicato alle stelle delle UEFA Champions League!

Con l’agente speciale di questa settimana potrete quindi acquistare giocatori selezionati tra quelli delle 16 squadre che hanno superato la fase a gironi della Champions League e con una valutazione generale superiore a 75. Avrete inoltre a disposizione per un solo tentativo un agente che vi garantirà di pescare tra questi solo i giocatori con overall generale superiore a 80!

L’agente è acquistabile con i GP, con le monete, oppure come ricompensa iniziale ed unica nella speciale competizione settimanale contro il COM.

Per quanto riguarda gli allenatori invece saranno disponibili 9 dei 16 allenatori delle squadre qualificate agli ottavi di finale.

Segnaliamo come ultima novità della settimana la possibilità di espandere gli slots per i giocatori della propria squadra pagando il 50% di GP/monete.

E il 17 dicembre arrivano le leggende in myClub!

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

1 COMMENTO

  1. Cosa c’è ne facciamo di Special Agent, agenti top free e leggende se i server sono al collasso!!!!! Di questo passo il dlc di Euro 2016 speriamo sia solo offline altrimenti non lo si potrà giocare

Commenti chiusi.

Exit mobile version