HomePES 2016PES 2016 - Le leggende in myClub dal 17 dicembre

PES 2016 – Le leggende in myClub dal 17 dicembre [Trailer + Comunicato]

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato che le leggende saranno disponibili per la prima volta su PES 2016 in myClub a partire dal 17 dicembre. E’ stato anche rilasciato il trailer ufficiale, che vi proponiamo sopra, ed il seguente comunicato stampa da noi tradotto.

Dal 17 dicembre, un agente speciale sarà introdotto nella modalità myClub per offrire la possibilità di trasferire alcuni tra i più famosi giocatori al mondo. Per una settimana, gli utenti myClub avranno la possibilità di aggiungere alla loro squadra il playmaker italiano Roberto Baggio insieme a Filippo Inzaghi. Similarmente, il leggendario portiere tedesco Oliver Kahn sarà disponibile, così come l’intoccabile terzino sinistro brasiliano Roberto Carlos ed il centrocampista portoghese Luis Figo. Ogni giocatore è stato ricreato realisticamente e debutterà con le sue statistiche di picco. Questi giocatori classici aggiungono un impressionante livello di talento per creare le squadre myClub, e la loro esperienza e abilità favoriranno ogni formazione.

myClub aggiunge un incredibile livello di profondità a PES 2016 e permette ai giocatori di creare una squadra di stelle mondiali. La modalità myClub è stata migliorata enormemente dal suo debutto di un anno fa, con il sistema dei livelli dei giocatori, e giocatori chiave esclusivi per la modalità aggiunti di volta in volta. La sua premessa è semplice: i giocatori usano i punti acquisiti grazie al successo nelle partite, o con le monete myClub, per avere una realistica esperienza nella gestione e costruzione della squadra. Il roster e le statistiche di myClub sono aggiornati ogni settimane ed i giocatori dovranno supervisionare ogni aspetto dello sviluppo della loro squadra, dallo scegliere il proprio manager, trovare allenatori, sviluppare stili di gioco e creare una strategia di lungo corso basata sul proprio obiettivo specifico.

myClub continua a rafforzarsi, con KONAMI impegnata nel creare nuovi agenti e promozioni in-game che permettano di costruire una squadra incredibile. I nuovi giocatori saranno disponibili anche ai nuovi utenti di PES 2016, attraverso l’edizione free-to-play che sarà disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 3, che può esser scaricata gratuitamente e avrà la modalità esibizione, quella di allenamento e la popolare modalità myClub. Il free-to-play permetterà quindi agli utenti di provare PES 2016 online ed offline.

L’edizione free-to-play sarà compatibile anche con tutti i futuri aggiornamenti relativi al gameplay e contenuti di tutta la stagione di PES 2016. I files di aggiornamento saranno implementati automaticamente, assicurando che le squadre siano aggiornate costantemente e che tutte le star di PES 2016 abbiano la condizione fisica allineata con quella delle loro controparti reali.

ULTIME NOTIZIE