Home PES 2016 PES 2016 – DLC 2.00 disponibile dal 3 dicembre!

PES 2016 – DLC 2.00 disponibile dal 3 dicembre!

Konami ha comunicato che il DLC 2.00 per PES 2016 sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 3 dicembre.

Il nuovo pacchetto dati provvederà ad aggiornare le rose delle squadre, aggiungerà il Maracana, 2 palloni, 8 scarpini e 51 nuovi volti. Saranno anche implementate le ultime divise di alcune nazionali, tra cui Italia, Germania e Spagna.
Konami ha inoltre annunciato che tutti i giocatori che ora compaiono nella lista degli svincolati saranno eliminati dal gioco per motivi di licenze, quindi se volete salvare qualche giocatore vi consigliamo di farlo con il Copa Base dalla modalità modifica.

Mentre a fine articolo vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale rilasciato in occasione dell’annuncio del nuovo DLC, ricordiamo che a breve arriveranno anche delle importanti novità per la modalità myClub di PES 2016, tra cui le leggende che hanno fatto la storia del calcio. Qui trovate maggiori dettagli a riguardo.

Comunicato stampa:

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare l’impegno continuo della compagnia nell’aggiornare costantemente le rose, aggiungere più contenuti e nuovi elementi visuali all’ultima iterazione del Pro Evolution Soccer franchise, PES 2016. Centrale al nuovo contenuto scaricabile gratuitamente è l’aggiunta, rivelata di recente, delle nuove divise per alcune nazionali tra cui Germania, Italia e Spagna, che saranno disponibile a partire dal 3 dicembre.

PES 2016 è acclamato a livello mondiale per la sua incredibile rappresentazione dei giocatori, con i suoi sistemi di Team e Player ID che assicurano che sia le squadre che le star assomiglino e mimino le loro controparti reali. Il Pacchetto Dati 2 aggiunge 51 nuovi volti dei giocatori, inclusi Fernando Torres,Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic.Ulteriori giocatori saranno aggiunti in successivi aggiornamenti. Insieme ai volti, le rose saranno aggiornate per le modalità offline, correggendo i mancanti dal precedente pacchetto dati e coprendo tutti i trasferimenti fatti fino al 19 ottobre.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, KONAMI ha perfettamente riprodotto il leggendario stadio brasiliano del Maracana, e per la prima volta nella serie arriva con un’unica sequenza di intro pre-match mostrando l’esterno e il contorno della città, e i fan accendere fuochi di artificio e fumogeni.

Otto nuovi scarpini saranno aggiunti al gioco, inclusi gli ultimi designs da Joma, Mizuno, e Puma. I nuovi palloni Nike Ordem CSF e Ordem2 sono anche stati perfettamente ricreati per l’utilizzo nel gioco. Altri miglioramenti includono nuove scene di ingresso per le partite di Copa Libertadores e Sudamericana. Ulteriori aggiornamenti sono pianificati per PES 2016 e i dettaggli saranno rivelati nelle prossime settimane.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook (click qui) e Google+ (click qui)!

33 COMMENTI

    • Ciao nomade, il 3 è giovedì non martedì, ho controllato due calendari nel dubbio proprio ora! 😛

  1. Spero che non sparisca Pirlo!!

    Appena qualcuno ha info per favore può aggiungere la lista dei nuovi volti aggiunti.

    Grazie

    • pirlo starà nella nazionale italiana, per svincoalti si riferisce a quelli senza squadra e nazionale….ovviamente dipende anche se toccheranno le convocazioni

  2. scusate, ma non è possibile vedere i trofei vinti? sui vecchi pes c’era l’opzione, e vedevi tutte le coppe vinte… ora tocca guardare dai trofei?

  3. Ragazzi mi sapete dire i giocatori piu inportanti da copiare? Sapete per non perderli sarebbe un peccato caxxo. Grazie

  4. E come al solito, da 3 anni da questa parte denigrano la versione PC, considerata inferiore da non potersi permettere lo stadio extra!
    E osano venderlo pure a 50€!

  5. nell’ immagine c’è anche la divisa ufficiale del portogallo, sbaglio o non avevano la licenza prima? admin sai dirmi qualcosa?

    • Ciao, le immagini pubblicate sopra sono ufficiali. Se è nell’immagine, 99,9% la divisa sarà anche nel gioco 🙂

  6. Come faccio a copiare i giocatori che sono tra gli svincolati? Perchè sarebbe un peccato non vedere più Pirlo su Pes. Ma tutti questi aggiornamenti usciranno anche per PC? Grazie per la risposta.

    • Ciao, da modalità modifica in modifica giocatori c’è la funzionalità “Copia Base”. Gli aggiornamenti usciranno anche per PC.

  7. Admin secondo te le immagini delle nuove magliette sono ancora da fixare? Dai uno sguardo dettagliato all’immagine in cui compaiono Reus e Pique: la maglia della Germania è sprovvista del numero frontale (ad altezza petto), quella della Spagna non si sa (Pique ce l’ha, l’altro giocatore no e anche nel video, negli spezzoni in cui compare la Spagna, le maglie non hanno i numeri sul fronte…)…ricordo che anche in una foto in cui venivano mostrate le nuove divise dell’Italia, Verratti aveva il numero 10 sulla maglia e il 5 sul pantaloncino. È una sciocchezza, però non vorrei ritrovarmi queste “sviste”, una volta scaricato il DLC…si potrebbe far notare ad Adam prima che sia ormai tardi? Io purtroppo non ho Twitter, altrimenti un tentativo l’avrei fatto 🙂

    • Sarebbe veramente l’ennesima presa in giro una svista del genere… voglio sperare che non sia così, visto che gia gli stemmi sulle squadre vincitrici di alcune competizioni (tipo il tricolore sulla maglia della Juve campione d’italia, quello della fifa sulla maglia del Real campione del mondo per club, quello sempre della fifa sulla maglia della germania campione del mondo) sono sempre mancati!
      Inserire anche i nuovi scarpini nike e adidas no è? Non ricordo un giocatore dico UNO che indossa scarpini Joma… per non parlare del nuovo pallone nike della serie A arancione anch’esso assente… ce li sbattiamo al c…o i palloni della champions asiatica e sudamericana!

    • I loghi Fifa sulle maglie di Real e Germania sono assenti per questioni di licenze (in parole povere, non può riprodurre i loghi Fifa sulle magliette); da questo capitolo, stesso discorso per coccarda Coppa Italia e Scudetto sulle divise della Juve, se fino all’anno scorso erano presenti, quest’anno sono sorti problemi legati a tali aspetti, purtroppo; per quanto riguarda il pallone ufficiale della Serie A, finché non si accaparrano la licenza di questo campionato (cosa che al momento sembra abbastanza improbabile anche per i prossimi capitoli), non possono inserirlo come avviene invece per Ligue 1 e Liga (essendo licenziate) e per le altre competizioni presenti. Al massino potevano inserire il pallone giallo Nike “invernale” in versione generica, così come hanno fatto per la versione normale. Ma pazienza, non è una mancanza che fa urlare allo scandalo, solo un piccolo elemento di contorno che, se inserito, non credo avrebbe fatto schifare qualcuno. 🙂 Priorità alla correzione di altre cose per rendere l’esperienza di gioco ancor più godibile..

  8. Ciao. Io ho scaricato maglie stemmi divise e foto, ma non ho la bundesliga, le nuove altre squadre e mls. Dove le trovo?

    • Ciao Rek, per PS4 non è possibile rilasciare FO. Per PS3 trovi lavori degli utenti sul forum. Se ti riferisci a patch per il gameplay invece, ne uscì una con il DLC 1.00, al momento non ci sono informazioni a riguardo.

    • Ma come no admin è pieno di siti con le patch… su un sito addirittura al day two l’hanno rilasciata una

  9. Ciao a tutti,
    cortesemente mi sapete dire se nell’aggiornamento verrà finalmente sistemata anche la serie B? Ci sono ancora Catania, Teramo e Ganzoraccio (fake) al posto di Ascoli, Brescia e Virtus Entella.
    Credo che anche il mercato sudamericano non sia aggiornato.
    Grazie.

Commenti chiusi.

Exit mobile version