Home PES 2016 DLC UEFA Euro 2016 gratuito per gli utenti di PES 2016!

DLC UEFA Euro 2016 gratuito per gli utenti di PES 2016!

Konami ha comunicato che, con l’intento di scusarsi con i fan per il ritardo nell’aggiornare i trasferimenti, il DLC di UEFA Euro 2016 sarà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori di PES 2016. Inoltre ha annunciato che il DLC con il completamento dei trasferimenti, aggiornati al 19 ottobre, sarà disponibile a partire da inizio dicembre. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare che la compagnia provvederà a premiare coloro che hanno continuato a supportare il franchise offrendo gratuitamente ogni contenuto in arrivo relativamente a UEFA Euro 2016 a chiunque possieda già PES 2016, mostrando ulteriormente l’impegno per fornire il miglior servizio possibile ai suoi fan.

“Sono stati mesi difficili per i fans, con un sacco di fiducia persa per come abbiamo rilasciato i nostri pacchetti dati recenti, con alcuni contenuti mancanti che erano attesi dai nostri utenti”, ha spiegato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director. “Il PES Productions Team apprezza il supporto dei propri fans e vuole sistemare le cose. Il team vuole quindi ricompensare i propri fans per il supporto e portare di nuovo fiducia per il rilascio dei futuri DLC. Con quest’annuncio speriamo di riottenere la loro fiducia. Il prossima Pacchetto Dati è programmato per inizio dicembre, includerà lo Stadio Maracana ampiamente atteso dai nostri fans brasiliani, nuovi volti, nuove divise di nazionali annunciate ad inizio novembre, squadre di club e l’aggiornamento delle rose confermate il 19 Ottobre. Per favore attendete per ulteriori dettagli. Vi promettiamo che questo problema sarà risolto a breve e ci impegneremo nel distribuire contenuti di qualità ai nostri fans, gratuitamente. Il contenuto della licenza di UEFA Euro 2016 è ancora da definire, ma tutto il contenuto relativo a UEFA Euro 2016, per il prestigioso torneo dell’anno prossimo, sarà rilasciato gratuitamente per tutti gli utenti.”

Ulteriori aggiornamenti per UEFA Euro 2016 sono pianificati e i dettagli saranno annunciati all’inizio dell’anno prossimo.

Ovviamente appena sarà comunicata la data ufficiale di uscita del DLC per il fix delle rose e gli altri contenuti sopra annunciati vi aggiorneremo.

Segnalandovi che siamo attivi anche su Google+ (click qui), vi consigliamo di seguirci anche su facebook per restare aggiornati relativamente alle ultime news su PES 2016: fate click qui!

39 COMMENTI

    • per essere una bella notizia dovrebbe essere licenza assoluta per UEFA euro 2016, cioe completa di tutto, stadi, divise, pallone e persino la divisa dell arbitro!!

    • ma non sarà cosi vedere licenza champion ed europa league dove non ci sono piu della meta delle squadre

  1. Perché secondo loro qualcuno sul pianeta terra avrebbe mai pagato qualcosa per un loro dlc? Dopo che da anni non ne azzeccano una? Rose aggiornate dopo due mesi e sbagliate, manca un giorno di mercato che però è quello dove accadono più trasferimenti. Sbagliano in maniera incommentabile e cosa fanno? Si prendono ancora più di un mese!!! Ai primi di dicembre quindi avremo le rose del 31 agosto. Poche settimane dopo saranno da cambiare di nuovo col mercato di gennaio. Quindi potremo giocare un mesetto ad un gioco aggiornato, poi ci metteranno due mesi a riaggiornarlo. Il dlc degli europei (saranno tre divise in croce poi vedrete) possono metterselo nel c..o.

    • Concordo pienamente con te, è umiliante essere trattati in questo modo! La maggior parte delle persone normali guadagna in media 1000 euro al mese e se ne toglie 70 facendo sacrifici per cosa? Per giocare ad un gioco che esce aggiornato a dicembre!!! 20 giorni dopo sarà di nuovo non aggiornato causa mercato di gennaio, che aggiorneranno a marzo/aprile a campèionato quasi finito… è vergognoso siamo quasi nel 2016! Giocheremo ad un gioco aggiornato solo 2 mesi in tutto! La colpa è la nostra che da tanti anni ogni volta ci ricaschiamo, l’anno prossimo dovrebbero vendere ZERO, così poi qualcosa lo cambieranno sul serio!

    • Ciao davide, per il DLC di UEFA Euro 2016 non ci sono info relativamente alla data di uscita. Per il DLC dei trasferimenti, maracana e volti, inizio dicembre data da confermare.

    • Ciao matteo, i DLC di PES in genere sono stati sempre gratuiti, eccetto quello dei mondiali di PES 2014. Questo DLC però è particolare, perchè ha implicato l’acquisizione della licenza ufficiale di UEFA Euro 2016, quindi non era confermato nè che sarebbe stato pubblicato come DLC, nè che sarebbe stato gratuito, anzi probabilmente non lo sarebbe stato.

  2. “La licenza dei contenuti di Euro 2016 è ancora da definire..”. Ma scusate un attimo, non è la licenza dei contenuti di Euro 2016 essa stessa Euro 2016 (tutte le squadre, tutte le magliette, tutti gli stadi della manifestazione, pallone e gironi reali)??? Altrimenti che senso avrebbe aver preso tale licenza e sbandierarla come esclusiva??? Troppa ambiguità (non che sia la prima volta), attendo nuovi “comunicati” anche per quanto riguarda i nuovi club che dovrebbero aggiungere a inizio Dicembre…è trapelato qualcosa a riguardo, anche solo qualche ipotesi infondata??

    • Ciao Obs, ho scritto un po’ male perchè ero di fretta. Il senso della frase è “abbiamo la licenza in esclusiva, ma non possiamo ancora confermare quali contenuti implementeremo nel gioco”. Spero ora sia più chiaro 🙂 Per il resto, non saprei dirti.

  3. Il rilascio gratuito del DLC relativo a Euro2016 è un’ottima notizia. Speriamo solo venga rilasciato prima dei mondiali in Russia del 2018 e che nella rosa della Nazionale non siano ancora presenti Birindelli, DiBiagio e Berti, vista la frequenza degli aggiornamenti.

  4. Io non ho parole sempre piu deluso da ex giocatore di pes. Sto gia’ finendo il mio primo campionato con lo splendido FIFA2016 e su pes addirittura la gente deve ancora iniziare il primo? Hahahahahah per fortuna fra 3 anni fifa prendera’ le licenze di champions europa league e super cup. ADDIO PES STAI PIAN PIANO SCOMPARENDO.

    • X la miseria se fifa è stupendo ti stai proprio accontentando. Devi essere soddisfatto di un gioco dove solo le licenze sono il vostro punto di sfogo x dire ke fifa è il migliore. Ma la scusa è da sempre finita da quando questo forum ha creato patch da renderlo più completo di fifa. Vabbè voi siete contenti di avere milioni di campionati. Voglio sapere cosa ci fai dopo ke giochi il campionato giamaicano quando invece si sa ke ognuno gioca con la propria squadra del cuore e al massimo con le squadre più titolate dei migliori campionati europei o come sto facendo io giocare in una piccola squadra della serie b. Quindi inutile ke parli x farti il bello ke giochi a fifa ke è un gioco ke nn ha anima. è solo un gioco ke fa pubblicità x vendere mostrandoti contenuti ke a dire la verità non sono essenziali solo x attirare senza dimostrare nulla di reale ke potrebbe dimostrare una partita reale.

  5. Magari si aspettano che li ringraziamo per un dlc gratuito che se sarà come quello dei mondiali 2014 meglio lasciarlo nella mente di konamy…

    • Ciao Gec, c’è una differenza fondamentale tra i due DLC: per questo di UEFA Euro 2016 Konami ha la licenza esclusiva.

  6. vedi giorgio qui è un forum di pes che fifa sia stupendo lo dici tu che fifa prenderà le licenze lo dici tu,magari prendere quelle di pes e pes quelle di fifa,io gioco al mio pes io edito uso patch,certo ha i suoi diffetti ma fifa non è superiore per nulla.sono gusti tutto qui

  7. https://www.youtube.com/watch?v=v5ucfFfn3wU

    ti prego guarda sto video sembrano dopati è di una velocità assurda ci sono scivolate di metri sembra la parodia di karate kid..le licenze non sono tutto,forse per voi del 80/90 ma credimi a noi vecchietti nn basta,è un po come la f….a da giovane ti afresti tutte poi invechiando hai le tue idee e gusti e sei selettivo

    • Ciao Davide, lascia perdere determinati commenti, non ne vale la pena. Non vedi che Fifa è talmente splendido, divertente e coinvolgente che i suoi sfegatati gamer anziché giocarci perdono tempo a scrivere sui forum di Pes??? 🙂

  8. La notizia che il dlc sarà gratuito la vedo come una cosa negativa,molto probabilmente avremo la solita licenza mozzata,senza stadi,senza squadre ,sponsor mancanti e zero atmosfera,spero di sbagliarmi.

  9. con
    “Il prossima Pacchetto Dati è programmato per inizio dicembre, includerà lo Stadio Maracana ampiamente atteso dai nostri fans brasiliani, nuovi volti, nuove divise di nazionali annunciate ad inizio novembre, squadre di club e l’aggiornamento delle rose confermati il 19 Ottobre.”
    per squadre di club intendono nuove squadre o nuovi kits?

    • Ciao, questa è la frase originale: “Brazilian fans, more faces, new national team kits just announced in early November, club teams and the player roster which was confirmed on October 19th”.

  10. Ragazzi domanda , io e molti di voi abbiano fatto manualmente i trasferimenti, ad inizio dicembre quando ci sarà questo dlc cosa succede? I nostri giocatori creati tipo Melo e telles e i giocatori spostati nelle rispettive squadre ??
    Grazie in anticipo 🙂

    • Ciao, i tuoi giocatori creati torneranno nei loro slots originali, quelli ufficiali invece andranno nelle loro squadre. A questo punto potrai eliminare i giocatori da te creati 🙂

  11. domanda: oggi è 23 ottobre ma la konami cosa intende per inzio dicembre io spero il 03/12/15? cioè giovedi ma ad oggi ancora non annunciano!!! sempre più pessimista e negativo su questa softwere house che tristezza

  12. buongiorno admin oggi è giovedi 26 novembre giovedi prossimo è 03 dicembre si sa qualcosa di questo benedetto dlc o è l’ennesima presa per i fondelli ?

Commenti chiusi.

Exit mobile version