Home PES 2016 PES 2016 – Nel DLC 2.00 nuove divise nazionali

PES 2016 – Nel DLC 2.00 nuove divise nazionali

Konami ha comunicato che nel DLC 2.00 di PES 2016 saranno inserite anche le ultime divise di diverse nazionali, tra cui Italia, Spagna e Germania. Nello stesso DLC dovrebbero essere inclusi anche i trasferimenti sistemati in modo definitivo per le modalità offline del gioco, accompagnati anche dello stadio Maracana ed altri contenuti. Konami ha annunciato che la data di rilascio e i contenuti definitivi del nuovo DLC saranno comunicati il prima possibile.

Ovviamente, appena avremo informazioni in merito al rilascio del DLC 2.00 per PES 2016 vi aggiorneremo, quindi continuate a seguirci, anche su facebook, cliccando qui!

33 COMMENTI

  1. Ahhh finalmente si sono degnati di darci info sull’annuncio dell’annuncio dell’annuncio.
    A proposito ma quando sarà disponibile? dal prossimo annuncio?

  2. Hanno detto fine novembre… probabilmente sarà il 26 visto che gli aggiornamenti live update e dlc escono sempre di giovedì

  3. allora
    il comunicato annuncia che x l’annuncio passerrano alcune settimane (quindi ne do x scontato due) e arriviamo al 26.11.2015. Poi dall’annuncio solitamente passano 2/3 settimane e arriviamo al 16/12/2015 in linea più o neno al dlc 2.0 di pes2015. Se non sltro sono stati di parola (“entro fine anno”)

  4. conoscendo Konami, è probabile che questo nuovo DLC contenga solo le tre divise della nazionale XD
    ridiamoci su va che sto editando da quando l’ho comprato e non ci ho giocato nemmeno una volta XD

  5. Un dlc veramente spettacolare…tra l’altro a ridosso del calciomercato invernale…. Grande konami…. Come sempre

  6. Incredibile, GRAZIE KONAMI siete unici!!!!!
    Fate passare per eccezionali ciò che fifa fa ogni settimana….gli aggiornamenti!!!!

    Aggiornerete i trasferimenti estivi a ridosso del calciomercato di riparazione, e aggiornerete i trasferimenti invernali a fine campionato….in parole povere è come giocare costantemente con un gioco VECCHIO.

    Vi salva giusto il gameplay perchè se non aveste manco quello vendereste davvero 8 copie del gioco.

    Sono un malato di calcio e senza giocare a calcio alla play non vivo….ma di voi credetemi ne ho veramente le “batterie” piene, mi sento davvero preso in giro!

  7. Ma di Verratti col numero 10 sulla maglia, e col 5 sui pantaloncini ne vogliamo parlare? Ormai Konami non mi sorprende più.

    • Ciao Yuri, la licenza ufficiale di UEFA Euro 2016 è confermata come esclusiva per PES. All’inizio dell’anno prossimo dovrebbero esserci informazioni relativamente al suo utilizzo.

  8. quest’anno l’hanno fatta proprio grossa,escono con questi annunci,alla konami non sanno cosa vuol dire la comunicazione,ma che decidessero una volta per tutte di fare un prodotto senza bug per il day one,bello avere i diritti della champion e del’europa league e poi non avere la licenza almeno delle big che ci partecipano che pagliacciata

  9. Scusate….su wikipedia pes 2016 dicono che col Dlc 2.00 ho contato saranno aggiunte circa 30 squadre solo nelle altre d’Europa…..possibile sta cosa o hanno sbagliato clamorosamente???Basta mettere Pes 2016 wikipedia italiano….mah…avete riscontri?Non si capisce piu’nulla..

  10. ridicoli un dlc riparatorio che non ha data di uscita e che verra’ rilasciato per natale poco prima del calciomercato invernale cosi’ uno ci puo’ giocare al massimo una settimana se fa i campionati,e poi degli stadi ne vogliamo parlare? 1 maracana’ e solo per xbox e ps4 noi della ps3 siamo figli di un DIO minore,3 kits europei ahahahahhahahahah ! abbiamo fatto piu’ noi in una patch in 2 mesi di lavoro che la konami in 7 mesi… VERGOGNATEVI !!!!

    • Giusto THAI!!! È uno schifo non avere gli stessi stadi anche su ps3. E cosa peggiore la comunità non se ne frega niente visto che hanno la ps4. Ormai al peggio non c’è mai fine porca miseria. Tutti dovremmo vendere il gioco, non solo per gli stadi ma per tutto il resto.

  11. Scusate io stavo facendo un torneo su pes team della modalita com e stavo giocando la finale all improvviso mi salta la connessione e ora dev orifare il torneo non potete fare qualcosa?? Ps non parlo tanto bene l italiano

  12. Qualcuno saprebbe spiegarmi l’utilità di avere delle licenze esclusive e poi nel girone di Champions devo avere l’achmendolf o il Pabrowestein?

  13. Smesso di seguire pes. Gioco ad altro per ripicca ormai, se lo facessero tutti pes risulterebbe il titolo meno giocato del pianeta e si sveglierebbero un po. Invece a causa delle mancanze la gente ci passa ancora più tempo ad editare che a giocare.

  14. Penso che sia ora che si decidano a far uscire questo aggiornamento che e’ del 31 agosto da non credere… Il gioco come sempre e’ bello ma questa serie di nefandezze lo stanno oscurando immeritatamente come la trascuratezza nei confronti degli utenti ps3… Il denaro e’ sempre lo stesso sia ps3 sia ps4.. Grazie un saluto

Commenti chiusi.

Exit mobile version