Home PES League Italia PES League – Stagione 2016, il futuro è adesso!

PES League – Stagione 2016, il futuro è adesso!

Al via il 17 e 18 ottobre il nuovo campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer

Il nostro amore per il passato è infinito, ma adesso è tempo di giocare al futuro!

Nel ventesimo anniversario della saga di Pro Evolution Soccer, il Campionato Nazionale PES League ritorna in grande forma per accompagnare, esaltare e celebrare le gesta dei suoi campioni da nord a sud. Renzo Lodeserto, dominatore d’Italia da due anni a questa parte, potrà infatti tornare in campo insieme a tutti gli altri player sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 nel primo weekend di gara che si terrà a Civitavecchia (RM) secondo la nuova organizzazione, spiegata dettagliatamente nel REGOLAMENTO 2016 allegato.

32 posti per la Finale Nazionale di aprile dalla quale emergerà il nome del nostro rappresentante alle World Finals, che si svolgeranno a margine della finale di Uefa Champions League.

Ritornano i Master a sessantaquattro, quelli potenti: magnifici e monumentali eventi che raccoglieranno i migliori giocatori d’Italia scagliandoli uno contro l’altro, per sé e per la propria squadra; appuntamenti trainanti di un campionato arricchito anche da numerosi Open, di scena come gli stessi Master nei centri commerciali di tutta Italia, e dalle competizioni online organizzate e gestite direttamente da pesleague.com. Da metà ottobre a metà marzo, con Finale Nazionale ad aprile: un gigantesco caleidoscopio pessistico per tutti coloro a cui non basta la partitella col cugino, ma sono in cerca di qualcosa di più! Per tutti quelli che passeggiando per negozi nei centri commerciali, resteranno abbagliati e catturati dall’atmosfera degli eventi ufficiali di PES che quest’anno si fregeranno anche della presenza di famosissimi youtuber del palcoscenico italiano come St3pny, Surreal Power, Sodin, Vegas e Godz Anima.

PES è tornato, più in forma che mai, e con esso è pronto a tornare anche il grande scenario delle competizioni ufficiali aperte a ogni genere di utenti. Dall’eccellenza degli affettatori del pad, sul pezzo dal primo dei venti anni di storia di Pro Evolution Soccer celebrati quest’anno, ai neofiti destinati a giocare insieme a loro “il futuro” con un titolo stratosferico e largamente incensato dalla critica. PES League è l’arena, definitiva, totalizzante: non troverete nulla di più grande e completo in Italia, e non stiamo parlando soltanto di PES.

Radunatevi, organizzatevi, allenatevi e studiate attentamente il regolamento per continuare a fare la storia. Come Renzo, e come l’Ordine dei Cavalieri, Campioni d’Italia a squadre che dovranno rinnovare l’iscrizione, insieme a tutti coloro che vorranno registrare ufficialmente un clan, inviando tramite il proprio presidente una mail a info@pesteam.it entro la mezzanotte di martedì 13 ottobre 2015, indicando all’interno di essa:

 nome, cognome, nickname, e-mail e celluare del presidente (che può far parte della rosa dei 12 player oppure essere al di fuori della rosa non contribuendo al punteggio del clan);

 nome, cognome e nickname dei dodici player che compongono la rosa;

 allegare alla mail il logo del clan (formato jpg, pdf o png).

Il tempo stringe e la battaglia è alle porte: PES 2016 è da poco nelle nostre mani ma è già il momento di andare in scena sul palco dei campioni, con un sogno chiamato San Siro, Milano… World Finals 2015!

Restate sintonizzati….

pes-league-logo

 

2 COMMENTI

  1. peccato che non si dia poca importanza alla possibilità di organizzare tornei ufficiali esclusivamente per players full manual

Commenti chiusi.

Exit mobile version