Home PES 2016 PES 2016 – Live Update dal 1 ottobre, DLC 29 ottobre

PES 2016 – Live Update dal 1 ottobre, DLC 29 ottobre

Pro Evolution Soccer 2016_20150917141516

Konami ha comunicato che il servizio dei Live Update partirà il primo ottobre. Il primo DLC per PES 2016 sarà invece rilasciato il 29 ottobre.

I Live Update provvederanno ad aggiornare settimanalmente le rose delle squadre in linea con i movimenti del calciomercato reale e saranno disponibili nelle modalità online del gioco.

Il DLC invece provvederà a render disponibili i trasferimenti in tutte le modalità del gioco, aggiungendo anche nuovi volti, palloni e scarpini.

Riassumendo: per chi gioca solo ed esclusivamente online le rose aggiornate saranno disponibili da giovedì prossimo. Per la Master League e Diventa un mito si dovrà attendere fino al 29 ottobre, con l’alternativa di fare i trasferimenti manualmente.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Konami:

Ci scusiamo per il ritardo di quest’annuncio, volevamo assicurarci di provare a sondare tutte le opzioni possibili per fornirvi l’aggiornamento il prima possibile.

Comunque, siamo felici di annunciare che i Live Updates saranno disponibili per le modalità online (Divisioni Online, Amichevoli Online, Partite di squadra nelle lobby online, Competizioni Online, Partita Veloce) a partire dal primo ottobre. I Live Update non solo aggiorneranno le statistiche dei giocatori in linea con le perofrmance settimanali dei giocatori, ma vi permetteranno anche di utilizzare le rose completamente aggiornate della vostra squadra durante le partite online.

I Live Updates saranno disponibili anche nelle partite offline singole, come partite di esibizione e amichevoli.

Inoltre, a partire dal 29 ottobre rilasceremo il nostro primo Pacchetto Dati che provvederà ad implementare i trasferimenti a tutte le modalità e rendere i Live Updates applicabili a tutte le modalità, incluso myClub.

Il Data Pack aggiungerà inoltre nuove squadre alla nostra lista.

Primo Ottobre
Live Updates Partite Veloci Online
Divisioni Online
Partite amichevoli nelle lobby
Partite di squadra nelle lobby
Competizioni Online
29 Ottobre
Aggiornamento Rose Tutte le squadre
Live Updates myClub
Tutte le modalità in cui è applicabile
Squadre aggiunte Galatasaray
Apoel
Maccabi Tel Aviv
Panathinaikos
Qarabağ
HJK
Partizan Belgrade
Nuovi volti
Nuovi palloni
Nuovi scarpini

Faremo anche degli aggiormaenti per migliorare molti degli aspetti del gameplay che i nostri giocatori hanno richiesto attraverso i nostri canali social, rilasceremo presto maggiori news a riguardo!

Exit mobile version