HomePES 2016PES 2016 - Trailer ufficiale per myClub

PES 2016 – Trailer ufficiale per myClub

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto Konami ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla modalità myClub di PES 2016.

Introdotta per la prima volta nella serie l’anno scorso, myClub è la modalità online che vi permette di costruire la vostra squadra per sfidare gli altri utenti.

Nel trailer attivando i sottotitoli in italiano potete vedere alcune delle novità della modalità di quest’anno.

Come potete quindi vedere, Konami ha spiegato il funzionamento del nuovo sistema di livello dei giocatori, tramite cui potrete far crescere e migliorare le statistiche di uno dei giocatori nella vostra rosa. La rendita e il miglioramento della vostra squadra dipenderanno quindi anche da come allenerete i vostri giocatori. I vostri giocatori miglioreranno il proprio livello in base ai punti esperienza, ottenuti in base alle proprie prestazioni. Ogni giocatore può avere un proprio allenatore, con cui può migliorare le proprie abilità.

Confermati anche per quest’anno i Live Update settimanali, che sincronizzeranno il gioco con gli avvenimenti del calcio reale. Torneranno anche per questa stagione gli agenti speciali ed i tornei online.

Konami ha infine annunciato che arriveranno giocatori esclusivi in myClub, senza rilasciare però ulteriori dettagli al momento.

Segnaliamo inoltre che entro lunedì dovrebbe arrivare un articolo con i dettagli sulla nuova Master League di PES 2016.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE