Home PES 2016 PES 2016 – Raccolta news, video e immagini dalla Gamescom

PES 2016 – Raccolta news, video e immagini dalla Gamescom

La Gamescom è ufficialmente iniziata ed arrivano già le prime novità su PES 2016! In questo articolo vi aggiorneremo costantemente riguardo tutti gli annunci che saranno fatti nei prossimi giorni, quindi controllatelo spesso!

Mercoledì 5 Agosto

Oggi sono arrivati i primi annunci ufficiali da parte di Konami direttamente dalla Gamescom, accompagnati da diversi video tra cui anche un fantastico trailer ufficiale. A sorpresa il publisher nipponico ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la UEFA per la licenza esclusiva di UEFA EURO 2016, assicurandosi quindi i diritti per portare nella serie il prossimo campionato europeo di calcio che si svolgerà in Francia tra giugno e luglio 2016. E’ stato inoltre svelato che il Wolfsburg sarà presente con licenza in PES 2016 e sono stati annunciati tre nuovi stadi: Beira-Rio (S.C. Internacional), Arena Corinthians (Corinthians) e St.Jakob-Park (Basilea). Konami ha annunciato ulteriori dettagli sulla demo di PES 2016 (in arrivo gratuitamente per tutte le console il 13 agosto) e sono stati pubblicati in anteprima i volti e le statistiche dei giocatori delle squadre che saranno presenti nella demo. Ricordiamo inoltre che lunedì è stato comunicato che Alvaro Morata sarà sulla copertina di PES 2016 insieme a Neymar. Nelle news linkate di seguito trovate tutti i dettagli:

Lunedì: annunciato Morata come cover star e demo di PES 2016

Aggiornamento 9.49: Rilasciato il nuovo trailer ufficiale

Aggiornamento 10.31: PES ottiene la licenza per UEFA EURO 2016 in esclusiva!

Aggiornamento 11.53: Rilasciate 14 immagini ufficiali che rivelano nuove licenze

Aggiornamento 15.00: Abbiamo pubblicato una raccolta di video di gameplay

Aggiornamento 19.50: Dettagli su squadre e impostazioni della demo

Aggiornamento 20.30: Nuovi video con i volti di Juventus, Roma, Brasile, Francia, Bayern Monaco, Corinthians e Palmeiras

Seguono aggiornamenti…

3 COMMENTI

  1. Scusate,
    É prevista una ulteriore patch per PES 2015, in teoría la FO v9???
    Saluti

Commenti chiusi.

Exit mobile version