Home PES 2016 PES 2016 – Video di gameplay da GameSpot

PES 2016 – Video di gameplay da GameSpot

Direttamente dall’E3 arriva un nuovo filmato da GameSpot in cui viene mostrata una partita giocata con l’ultima versione di PES 2016. Protagoniste dell’incontro Brasile e Germania allo Stadio San Siro.

Mentre si gioca viene intervistato Adam Bhatti, PES European Product Manager, parla delle novità del prossimo capitolo della serie. Il gameplay è stato ulteriormente raffinato, con molte nuove animazioni, una fisica di gioco migliorata ed un nuovo sistema di collisioni, che sarà particolarmente evidente anche nei contrasti aerei.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

7 COMMENTI

  1. A me sembra uguale a pes dell’anno scorso tutte le novità di cui parlano non le vedo…
    Poi mi sembra che la velocità di gioco sia troppo elevata sembra che hanno un razzo in c…e le reti per favore aggiornatele sono identiche da pes2009…
    Ma quello che usava la Germania è buono a giocare a PES???

    • Io invece le vedo,si nota subito il miglioramento fatto alle animazioni,basterebbe notare anche solo i contrasti tra i giocatori che ora sono molto più veri,insomma dire che è uguale vuol dire essere proprio prevenuti.

  2. L’unico miglioramento visto, è quello dell’allenatore che si muove nell’area tecnica… velocità di gioco tornata quella di PES13, gameplay generale identico a PES15

Commenti chiusi.

Exit mobile version