Home PES 2016 PES 2016 – Caressa e Marchegiani confermati per la telecronaca

PES 2016 – Caressa e Marchegiani confermati per la telecronaca

Halifax, distributore italiano di Konami, ha annunciato che saranno Caressa e Marchegiani ad occuparsi della telecronaca di PES 2016. Il duo è impegnato in questi giorni nella registrazione dei nuovi commenti e Fabio Caressa ha colto l’occasione per salutare la community nel video che vi proponiamo a fine articolo. Mentre Marchegiani si occupa della telecronaca di PES dal 2012, Caressa è approdato su Pro Evolution Soccer con l’ultimo PES 2015. Ricordiamo che Konami ha confermato con una nota ufficiale il miglioramento della telecronaca nel prossimo capitolo della serie: “Sono state registrate tante nuove frasi e aneddoti di contorno per la Master League, che sottolineano nuovi giocatori inseriti in rosa, miglioramenti nelle prestazioni e performance della squadra”

12 COMMENTI

  1. Quella di pes 2015 faceva pena…!!! Fransi a caso vuoti strani, speriamo sia più coinvolgente e più fluida.

  2. caressa è un dito al c.

    rimpiango e molto pardo, voce molto orecchiabile e competente. caressa già dal vivo e in real è di una sofferenza atroce. Chissà se un domani l’ennesimo sondaggino, magari quello del 2024, ci porta a ricambiare il commentatore

  3. Con questo duo la telecronaca di pes ha raggiunto una ridicolitá assurda per niente fatta bene…probabilmente la piú scarsa dell’intero panorama dei giochi sportivi.

  4. Ma non diciamo cagate caressa dal vivo è uno dei migliori in Germania ai mondiali del 2006 in semifinale la sua telecronaca è passata alla storia non è mai banale e quando è in serata ti trasmette passione e ti esalta…
    Poi che colpa ne ha lui non le decide mica lui le frasi farà quello che gli dicono di fare se poi quelli di pes mettono frasi a caso qua e la cosa può farci?…

    • dal 2006, quando è finito come commentatore, son passati 9 anni…vedi un pò tu! (e lo stai confermando tu stesso che in quegli anni era uno dei migliori)

  5. La cosa migliore sarebbe quella di mettere 2-3 telecronisti cosi nessuno si lamenterebbe piu

  6. sono dispiaiuto x questa confema di caressa con pes 2015 era un sonno continuo no lo compro mi dispiace cosa gli icostavano a mettere piccinini o marinella anzi intusiasmavano i fan

Commenti chiusi.

Exit mobile version