Home PES 2016 PES 2016 – Video con 15 minuti di gameplay da IGN!

PES 2016 – Video con 15 minuti di gameplay da IGN!

PES 2016 inizia finalmente a mostrarsi! Dopo le primissime impressioni che trovate qui del nostro Jacopo Bellomi che ha giocato a PES 2016 due settimane fa, vi proponiamo ora un video di circa 15 minuti in cui vediamo per la prima volta in azione il gameplay di PES 2016. Sebbene si tratti di una versione ancora molto acerba, si notano già cambiamenti grafici alle textures dell’erba e nuove animazioni dei giocatori. Importante sembra essere anche il miglioramento grafico per le partite giocate sotto la pioggia nella seconda parte del video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci perché nelle prossime ore potrebbero arrivare altre news su PES 2016. Vi ricordiamo che ci trovate anche su facebook, qui.

21 COMMENTI

  1. BELLISSIMO!!! Vorrei fosse già settembre!! migliorate le collisioni, i tocchi, la rapidità e i movimenti…l’arbitraggio anche, pare. E fantastico l’effetto dell’acqua che si alza dall’erba, durante la corsa dei giocatori!!!

  2. uhm, i portieri e la difesa mi auguro non rimangano quelli del video, perchè dire che abbiano aumentato l’intelligenza dei portieri e quella tattica, e poi vedere come segna la Germania nella prima partita, mi sale un Suarez di quelli pazzeschi xD un’altra cosa che non mi piace molto è come nei replay ( vedi quello di Neymar nella prima partita dove tira fuori ) che guarda quasi sempre verso la telecamera e non il pallone…comunque ancora è presto per dare giudizi, ma speriamo che quest’anno riescano a fare uscire un giocone.

    • sono le persone come te senza paraocchi ed obiettivi che possono far crescere utenza e gioco. avevo notato le stesse cose tue, tra l’altro i morti di konami fanno proclami a non finire deludendo ogni anno le utenze per le mancanze o pompamenti grafici solo in fase di trailer per poi far vedere giochi imbarazzanti.

      c’è di lavoro da fare, ancora tanto

    • Che poi detto tra noi, alcune caratteristiche citate da loro, come il tempo dinamico ecc, erano state detto anche l’anno scorso, ma si è visto com’è andata a finire. Per carità, il gioco poi lo compro comunque ogni anno perchè ho sempre giocato e preferito pes rispetto alla controparte, ma se ogni anno è quasi sempre la stessa solfa, le solite promesse mai mantenute, preferirei che non facessero certe dichiarazioni per poi rimanere deluso dalle mancanze di alcune cose che avevano annunciato… se faccio marketing ecc. e scrivo cose per far salire la scimmia e aumentare l’utenza cerco di rispettare tutte le promesse che faccio,altrimenti sto zitto e stop xD

    • Per quanto riguarda difesa e portieri, è altamente probabile che il livello di gioco sia basso.

    • si ma a livello principiate ok la difesa non perfetta tatticamente, ma il portiere cerebroleso no xD

  3. Speriamo che nei contrasti a livello Medio,professionista campione, che l’arbitro non fischi troppo come in pes2015. e che sia piu’ equilibrato.

  4. Dai ragazzi è una pre-alpha al 50% di maggio. La difficoltà sicuramente è bassa. Provate a giocare PES 2015 a difficoltà regolare o più bassa e vedrete che sia le difese che i portieri sono piuttosto imbarazzanti.
    Diciamo che l’unica cosa che mi preoccupa è ancora l’animazione della corsa e dei tocchi di palla. Troppo innaturale e robotica. Oltretutto i giocatori non guardano la palla mentre la spostano e questo è bruttissimo da vedere.

    • I giocatori veri non hanno gli occhi fissi sul pallone lo guardano con la coda dell’occhio, devono avere la testa alta per guardare i compagni e questo è fatto molto bene in PES

    • Non ho detto che devono avere gli occhi fissi sulla palla, ma almeno nei cambi di direzione e nei dribbling la testa è sempre bassa perchè devi prestare attenzione alle gambe avversarie. Neymar cambia direzione e fa i tocchetti con uno sguardo alto e quasi spaesato, innaturale.

    • che i giocatori devono guardare per terra mi è nuova semai ci deve essere una via di mezzo e qui pes 16 lo fa bene ,sulla robotica non saprei pes 15 era un po robotico in molte circostanze pes16 sembra migliorato , ma bisogna tastarlo bene.

  5. TROPPI SPAZI NEI REPARTI SIA AL CENTRO CAMPO CH IN DIFESA I DIFENSORI NON PRESSANO I PORTATORI DI PALLA E I PORTIERI SONO SEMPRE IN RITARDO E NON SI PIAZZANO BENE IL GIOCO HA DELLE POTENZIALITA IMPORTANTI DAI KONAMI QUEST ANNO E LA VOLTA BUONA ?

    • migliorare il cpu che è ridicolo anche a super star ci sono azioni di gioco che gli avversari ti guardano mentre vai in porta è ASSURDO ….. caro adamy batty invece di fare delle gran chiacchiere dai prova pratica che pes è veramente migliorato……………………..konami muoviti perché si passa a fifa la minestra riscaldata stufa..

  6. Ma spero che la versione Pc non sia un altro port della ps4 , perché se no quest’anno non lo compro sicuramente, e poi non credo ci saranno editer per fare qualsiasi patch se sarà così.

  7. Konami per favore sistema i portieri xk sono veramente inutili. Dovrebbero migliorarli di molto, già nei capitoli precedenti bastava in tirino del cavolo a giro x fare gol e il video sembra riconfermare questa pecca anche nel capitolo in arrivo.

  8. MA POI I GIOCATORI NON SI INFORTUNANO MAI NON E’ MICA NORMALE?!?!?!SPERIAMO CHE IN PES2016 CAMBINO QUESTA COSA

  9. io non capisco perché i portieri non allungano bene le braccia ,sembra che li tengano indietro ……………………….konami non è che ti tieni il difetto per pes 17 così fai vedere che hai migliorato qualcosa ? e le reti delle porte che sembrano di plastica ,potresti farle meglio che sono anni che sono così , mi domando se ci vuole una tecnologia aliena per migliorarle………………

Commenti chiusi.

Exit mobile version