Home PES 2016 PES 2016 – Nuovi screenshot dall’E3!

PES 2016 – Nuovi screenshot dall’E3!

Konami ha rilasciato una serie di nuovi screenshot tratti da PES 2016. Nelle immagini viene confermata la possibilità di importare divise complete, loghi e foto di allenatori su PlayStation 4, in modo da poter replicare alla perfezione qualsiasi divisa. Ci sono anche degli screenshot dedicati alla Master League (in uno vengono mostrate le possibilità di mercato) e a myClub. Trovate tutte le immagini di seguito!

4 COMMENTI

  1. L’importazione di immagini per completare le divise su PS4 è un bel passo avanti,ma mi sembra quantomeno dovuto.Ma su PS3? Continueranno a restare dei buchi scoperti nel divise modificate?…poi noto dagli screenshots che resta ancora irrisolto l’annoso problema dei font,cioè i caratteri delle numerazioni e dei nomi sulle maglie…sono gli stessi da almeno 8 edizioni…per un patito dell’editing come me questa è una delusione…comunque PES tutta la vita!

    • comprati un pc e modda quello che ti pare, se sei un patito dell’editing cosa ci fai su una playstation che è un sistema operativo chiuso ?

    • L’esperienza di gioco è diversa,l’ho provato anche su Pc ma non è la stessa cosa per me.;)

Commenti chiusi.

Exit mobile version