Home PES 2015 PES League – Sabato a Teramo il calcio d’inizio della PES Italian...

PES League – Sabato a Teramo il calcio d’inizio della PES Italian Cup

Al via il 23 e 24 maggio la manifestazione itinerante che toccherà in estate numerosi centri commerciali in tutta Italia

La Finale Nazionale è ormai alle spalle, Renzo Lodeserto si prepara a rappresentare l’Italia di fronte al resto del mondo, ma per tutti gli altri player della comunità italiana c’è un’altra avventura pronta a cominciare: la PES Italian Cup. Una manifestazione itinerante, fatta di eventi indipendenti accomunati tuttavia dal grande disegno nazionale del circuito che accompagnerà l’estate di PES. Come abbiamo già spiegato in sede di presentazione, la modalità è quella degli Open, cioè “Chi vince resta in campo”. Due tentativi a disposizione, due “vite” per dirla come si usava una volta, per ottenere più punti possibile durante il periodo di qualificazione, senza limiti o vincoli particolari. I migliori, si sfideranno poi con i loro club, nell’ultima parte del torneo, la domenica, per aggiudicarsi l’evento.

GLI INTERESSATI POTRANNO ISCRIVERSI GRATUITAMENTE PRESSO IL DESK ACCETTAZIONE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA NEI GIORNI E NEGLI ORARI SOTTO RIPORTATI:

SABATO

–  iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 19,30

DOMENICA

–  iscrizioni e fase di qualificazione dalle ore 10,30 alle ore 17,30

–  fase finale dalle ore 18,00 alle ore 19,30

Ciò che non vi abbiamo ancora detto, è che il debutto della PES Italian Cup sarà questo fine settimana a Teramo, tra le città più importanti nella mappa strategica di PES in Italia, ospite del prestigioso Centro Commerciale Gran Sasso. Primo, di una lunghissima serie di appuntamenti lunga tutta l’estate che vi invitiamo a monitorare sempre nella sezione TORNEI del sito.

PES Italian Cup è più di un semplice torneo gratuito, bensì ha una valenza molteplice nell’universo pessistico italiano. Per chi è già del circuito è un bel modo per continuare a vedere amici e compagni di tante battaglie, mantenendosi al tempo stesso in allenamento in un torneo comunque ufficiale. Per i neofiti, è l’occasione giusta di avvicinarsi al mondo delle competizioni in maniera graduale, morbida, certamente meno severa e più flessibile di un Master.

PER DIVENTARE CAMPIONI… SI COMINCIA ANCHE COSI’!

 

Exit mobile version