HomePES 2015PES 2015, agenti myClub per la Champions League

PES 2015, agenti myClub per la Champions League

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo aver rilasciato il nuovo Live Update, Konami ha comunicato che per le prossime due settimane nella modalità myClub di PES 2015 saranno disponibili i nuovi agenti speciali dedicati ai migliori giocatori della UEFA Champions League.

Per quanto riguarda gli agenti speciali, saranno divisi in due tipologie: fino al 7 maggio l’agente della UEFA Champions League vi permetterà di trovare giocatori tra 11 delle squadre che hanno raggiunto gli ottavi di finale delle competizione e non sono qualificate per le semifinali (Arsenal, Atletico Madrid, Basilea, Bayer Leverkusen, Chelsea, Manchester City, Monaco, Porto, PSG, Schalke e Shakthar Donetsk). Agente speciale veramente super invece dal 7 al 14 maggio, che vi permetterà di comprare giocatori selezionati esclusivamente tra le squadre che hanno raggiunto le semifinali della UEFA Champions League e gli 11 giocatori del Team dell’anno UEFA, dandovi quindi la possibilità di rinforzare in modo definitivo la vostra squadra!

Disponibili per le prossime due settimane anche gli allenatori delle squadre qualificate fino agli ottavi di finale, insieme alle speciali coppe Challenge.

Ecco tutti i dettagli nel comunicato integrale:

Siamo ormai alle semifinali di UEFA Champions League! Per festeggiare, le nostre STAR myClub di UEFA Champions League tornano per 2 settimane!

Il pool di giocatori per la prima settimana comprenderà i giocatori delle 11 squadre che hanno raggiunto i sedicesimi e i quarti di finale, per darti l’ultima chance di trovare i tuoi beniamini.
La seconda settimana ci saranno tutti i giocatori attualmente impegnati nelle semifinali di UEFA Champions League, una grande occasione per rafforzare la tua squadra!

In entrambe le settimane saranno disponibili gli allenatori delle migliori 16 squadre in UCL, assieme alle nostre speciali Coppe Challenge contro le squadre di UEFA Champions League. Siamo quasi alle finali, perciò è ora di prepararsi al gran finale!

[Prima settimana]
30/4/2015 8:00 (UTC) – 7/5/2015 4:00 (UTC)
*Questo periodo può variare a causa della manutenzione.

【Agenti esclusivi】
Giocatori con valutazione complessiva superiore a 75 delle 11 squadre che hanno raggiunto i sedicesimi e i quarti di finale e 11 giocatori dalla squadra UEFA Team of the Year 2014.

【Allenatori】
I 15 grandi allenatori delle 16 squadre qualificate saranno disponibili per un ingaggio!

【Partite sfida V5 COM】
Livello della partita: Standard
Le 4 squadre qualificate per la fase a gironi di UCL saranno i tuoi avversari.

Livello della partita: Professionista
Le 4 squadre qualificate ai sedicesimi della UCL saranno i tuoi avversari.

Livello della partita: Giocatore top
Le 4 squadre che si affrontano nelle semifinali.

[Seconda settimana]
7/5/2015 8:00 (UTC) – 14/5/2015 4:00 (UTC)
*Questo periodo può variare a causa della manutenzione.

[Agenti esclusivi]
Giocatori con valutazione complessiva superiore a 75 in semifinale e 11 giocatori dalla squadra UEFA Team of the Year 2014.

[Allenatori]
I 15 grandi allenatori delle 16 squadre qualificate saranno disponibili per un ingaggio!

[Partite sfida V5 COM]
Livello della partita: Standard
Le 4 squadre qualificate per la fase a gironi di UCL saranno i tuoi avversari.

Livello della partita: Professionista
Le 4 squadre qualificate ai sedicesimi di UCL saranno i tuoi avversari

Livello della partita: Giocatore top
Le 4 squadre attualmente impegnate nelle semifinali di UEFA Champions League.

ULTIME NOTIZIE