Home PES League Italia PES League – Road to Pesaro 2015, tutti i qualificati!

PES League – Road to Pesaro 2015, tutti i qualificati!

Tutti i qualificati, di singolo e di clan, per la Finale Nazionale del 3 maggio a Pesaro

Terminata la stagione regolare, comincia la grande marcia di avvicinamento alla Finalissima Nazionale del 3 maggio all’Hotel Excelsior di Pesaro. In attesa dei consueti sorteggi, di seguito la lista dei player che si sono qualificati per il torneo di singolo (divisi per fasce di merito), e i componenti dei clan scelti dai presidenti per contendersi il titolo a squadre. Comunichiamo inoltre che eventuali ripescaggi dalla lista riserve verranno effettuati soltanto in loco, il giorno dell’evento

pes-league-2015-finalisti-singolo

 

6 COMMENTI

  1. Ragazzi io ho partecipato al torneo di cremona domenica scorsa il 19/4, (premesso che sono stato eliminato subito) ho visto tanti ragazzi molto bravi, ma sinceramente mi aspettavo di veder giocare qualcuno di questi “fenomeni” in full manual, o cmq con meno assistenza…

    • guarda, sarebbe bello ma se qualcuno giocasse full manual sarebbe decisamente svantaggiato con chi gioca tutto assistito. Per cui non penso che ci sarà mai nessuno che giocherà full manual, tranne che nei tornei tra amici

    • Beh allora mi chiedo che torneo è? Nel senso che il gioco del calcio è fatto appunto x giocatori di calcio, deve essere premiato chi sa giocare di più a calcio, così si premia soltanto chi è più veloce a premere dei tasti, la componente gioco è decisamente bassa, basta indirizzare la levetta, premere X, O o Quadrato ed è fatta!!
      Secondo me, il vero torneo di PES dovrebbe essere solo in full manual, regola unica x tutti, tutti ad armi pari…poi voglio vedere quanti di questi “fenomeni” reggono.
      Questo è solo un mio parere personale, io sono un semplice appassionato che si fa qualche partita la sera quando posso, e mi diverto un casino a giocare in full manual sia con amici che online.

Commenti chiusi.

Exit mobile version