HomePES League ItaliaPES League - Presidenti, ora tocca a voi

PES League – Presidenti, ora tocca a voi

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Tra le piacevoli e solenni ricorrenze di ogni stagione, c’è di sicuro il momento in cui i presidenti dei primi quattro clan d’Italia indicano tra la rosa dei componenti chi saranno i cinque campioni che si batteranno nell’arena finale.

Ebbene, quel momento è arrivato anche in questa stagione 2015 che, terminato il ciclo regolare dei tornei, si prepara a vivere l’evento definitivo il prossimo 3 maggio a Pesaro. A sopresa, ma neanche troppo visto il roster di giocatori messi in campo, l’Ordine dei Cavalieri chiude al primo posto del Ranking davanti ai campioni in carica del Team Supremacy. Terzi gli immortali e prestigiosi Elminster, quarti gli outsider del PES Torino. In una sola espressione: la crema della scuola italiana di Pro Evolution Soccer.

Invitiamo allora Fabio Caruso, Cesare Giannuzzi, Roberto Trasatti e Christian William Alloa a comunicare i loro cinque nomi per la finale Clan inviando una mail a info@pesteam.it entro e non oltre le ore 20.00 di mercoledì 22 aprile 2015.

Infine la novità di quest’anno:  i presidenti dovranno indicare il nome di un sesto player “jolly” che potrà essere chiamato in causa, solo ed esclusivamente, nel caso in cui uno dei 5 player schierati nella finale clan vincesse la finale nazionale Single Player, dovendo di conseguenza giocare il match decisivo per la qualificazione alle PES WORLD FINALS a Berlino. In questo caso, il presidente del clan avrebbe la possibilità di far riposare il proprio player, sostituendolo con il player “jolly”. Il sostituto subentrerà al player titolare da subito, giocando la fase a gironi della Finale Clan e l’eventuale fase finale.

ASPETTIAMO I NOMI… ORA SI INIZIA A FARE SUL SERIO!

ULTIME NOTIZIE