Home PES 2016 PES 2016, confermata la UEFA Champions League

PES 2016, confermata la UEFA Champions League

Come avviene regolarmente da qualche anno in questo periodo si susseguono rumors riguardo la possibile perdita da parte della Konami della licenza ufficiale della UEFA Champions League.

In giornata è intervenuto su twitter Adam Bhatti (PES Product Manager) per chiarire la situazione, confermando quindi la presenza della più importante competizione europea per club “solo in PES per ancora molti anni”.  Adam ha poi aggiunto che Konami non perderà licenze.

Sebbene PES 2016 non sia ancora stato ufficialmente annunciato abbiamo quindi la prima conferma riguardo le licenze. Ovviamente appena emergeranno ulteriori dettagli sul prossimo capitolo della serie vi aggiorneremo.

Vi invitiamo anche a seguire la nostra nuova pagina ufficiale su facebook, facendo click qui!

4 COMMENTI

  1. Evviva che novità !!! Pes ha ancora le licenza Champions League ……… credevo che se la prendeva fifa , questo si !! che si chiama progresso …………perché per quelli di Pes progresso, oramai significa solo.. non regredire.

  2. speriamo reinseriscano gli ingressi in campo su ps3 per ascoltare l’inno della champions e della europa league

  3. Mi auguro che facciano più intelligente la CPU specie in fase difensiva , basta che vai in velocità con serpentine e i giocatori avversari ti guardano, senza venirti veramente incontro , poi la CPU fa sempre le stesse cose, stesse azioni senza variare il gioco , solo passaggi filtranti, i cross sono praticamente inesistenti solo melina e basta, alla lunga una NOIA MORTALE, arbitro ridicolo, portiere tuo che su angolo respinge solo di pugno, i calci d angolo della CPU sono tutti uguali con qualsiasi squadra,…….. devono poi migliorare la fluidità di movimento ( in parte molto migliorata in parte no), i giocatori in molte situazione si spostano in maniera meccanica, effetti sonori tutti uguali, tifosi che sembra un vespaio non si capisce NULLA, questo pes 15 lo premio solo come base , i programmatori hanno lavorato in parte bene e in parte molto male, almeno che abbiano tenuto il tutto per il Pes 16, è l unica spiegazione ,nel 2015 bisogna per FORZA FARE MEGLIO, non si può perdersi in queste BANALITA.

Commenti chiusi.

Exit mobile version