Home PES 2015 PES 2015, rilasciato Live Update 14

PES 2015, rilasciato Live Update 14

Konami ha rilasciato il Live Update settimanale di PES 2015. Nel nuovo aggiornamento troviamo 173 trasferimenti e l’aggiornamento delle formazioni e delle condizioni dei giocatori in linea con l’ultima settimana di campionato. Da segnalare, tra gli altri, finalmente il trasferimento di Doumbia alla Roma. Tra i giocatori del campionato italiano migliorati questa settimana e con una valutazione generale superiore ad 80 troviamo: Pirlo, Totti, Candreva, Pjanic, Marchetti, Gervinho, Salah, De Jong, Rami, De Vrij, G. Rodriguez e Montolivo. In totale abbiamo 436 giocatori migliorati e 43 peggiorati.

Ricordiamo che il Live Update si applica automaticamente alle modalità online del gioco, mentre opzionalmente in modalità esibizione premendo R3.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali riguardo il rilascio del classico DLC post calciomercato invernale.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

22 COMMENTI

  1. Un applauso alla Konami per la mancanza di notizie per quanto riguarda gli aggiornamenti offline .

  2. L aggiornamento post mercato lo faranno come sempre la prima settimana di marzo al max la seconda come hanno sempre fatto da qui a una marea di anni fa non capisco perché quest anno deve essere diverso…basta lamenti inutili tanto si sa che questo é PES…

  3. non capisco perché rilasciano ogni settimana 1 aggiornamento per l’online, mentre il dlc con i trasferimenti lo devono rilasciare nel 2047.
    roba da matti!! per poter fare una master League con calciatori aggiornati devo aspettare per del 2016

  4. In effetti il “mugugno” (scrivo da Zena) e’ ormai monotono…tanto non c’è verso.
    Aggiornare il gioco totalmente in un’unica volta sembra sia una cosa impossibile!?!?

  5. Non riesco a capire la differenza tra un aggiornamento live…ed un pacchetto che contiene le stesse cose…..Comunque come già detto io abbasserei i livelli di tutti i giocatori di almeno 5 punti (sopra i 90 i giocatori sono un pò irreali) …..mi aspetto qualche stadio….e rivedrei i procuratori da 1 ha 3 stelle in quanto ormai non servono più a niente se non far girare i palloni e rivendere immediatamente il giocatore per 250 o 300 punti.Magari arrivasse il mercato on line tra utenti…..forse chiedo troppo.

  6. Non penso che avere un semplice aggiornamento rose sia una cosa eccezionale… I mugugni sono più che leciti dato che veramente ci vuole una vita… Il campionato e’ finito e ancora stiamo aspettando la konami.. Purtroppo ogni anno la stessa cosa purtroppo…

  7. Ragazzi……… ma non ci sono i campionati tedeschi in PES 2015 ?? Cioè sono rincoglionito io oppure in vecchi PES degli anni passati c’erano ?? Poi va bè per le squadre olandesi e inglesi senza licenze (che poi non capisco perchè.. in quando c’è la licenza uefa non vedo perchè non dovrebbero includere quelle inglesi)………….

  8. più che altro sul dlc sapete come si comporteranno riguardo al sudamerica? aggiornati i campionati e le coppe?

  9. sono arrivato in divisione 3 ma sapete a che ora inizia l’iscrizione x la lega dei campioni?so che il torneo parte giorno 28 alle 23:00 peccato che e sabato sera che io nn sono a casa..cmq x chi gioca a my club,mi sono accorto che nn vale piu la teoria del 6 pallone..voi vi siete accorti di qualcosa? Rispondete se sapete qualcosa..grazie in anticipo..

  10. Ma quando uscirà il dlc con 100 stadi???? si fa per ridere…..che schifo. Hanno fatto uscire il gioco con solo 10 stadi, incompetenti e ladri.

  11. Roberto,in che senso riorganizare la squadra? Montella se nn sbaglio ha le capacita allenatore basse,io come allenatore ho ancelotti e schiero in campo 8 palloni neri e 3 o 4 in panchina.ancelotti se nn sbaglio come capacita allenatore e a 820

  12. io nn capisco ogni anno non ci sono le bandiere allo stadio che sventolani… non c e la neve nn c e l entrata in campo… purtroppo il giooco e mediocre si salva soltanto grazie alle dlc

  13. Scusate ma se io provo a fare una nuova master non mi da le formazioni aggiornate,come faccio??

    • Scusa quindi significa che solo nelle amichevoli e solo giocando online hai la possibilità di giocare con le squadre aggiornate ad oggi…??? E scusa l’ignoranza ma cos’è il DLC…???

  14. Io non ho internet a casa.
    Qualcuno sa come aggiornare pes 2015 utilizzando la chiavetta usb?
    Grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version