Home PES 2015 PES 2015, disponibile live update #12 e agenti Champions League

PES 2015, disponibile live update #12 e agenti Champions League

Come programmato Konami ha reso disponibile il Live Update settimanale di PES 2015 e i nuovi agenti speciali dedicati ai giocatori dei top team della UEFA Champions League.

Live Update

Il dodicesimo live update della stagione provvede come sempre ad aggiornare formazioni/rose delle squadre e condizione dei giocatori in linea con le prestazioni dell’ultimo week-end. Ricordiamo che questi aggiornamenti si applicano automaticamente nelle modalità online del gioco, mentre sono attivabili opzionalmente nella modalità esibizione offline premendo R3 nel menu di selezione delle squadre. Per quanto riguarda le altre modalità offline, per avere le rose aggiornate si dovrà attendere probabilmente il classico DLC post mercato di riparazione, su cui però al momento non ci sono informazioni ufficiali.

Con questo Live Update troverete quindi le rose delle squadre aggiornate con gli ultimi trasferimenti della sessione del calciomercato invernale. Tra i giocatori del campionato italiano che hanno visto migliorare le proprie statistiche e condizioni a seguito di una buona prestazione nell’ultima giornata troviamo, con valutazione generale superiore a 80: Buffon, Vidal, Pogba, Chiellini, Pirlo, Mertens, Hamsik, A. Gomez, Marchisio, Shaqiri, Albiol, Guarin, Bonucci, Toni, Badelj e Salah. Segnaliamo per la seconda volta in questa stagione anche un peggioramento alle statistiche di Cristiano Ronaldo insieme ad altri giocatori del Real Madrid, dopo la sonora sconfitta nel derby contro l’Atletico. In totale, 477 giocatori sono migliorati, mentre 42 sono peggiorati.

Agenti Speciali myClub
pes_2015_uefa_totyKonami ha reso disponibili anche dei nuovi agenti speciali per la modalità myClub dedicati ai giocatori delle squadre ancora in lotta per la UEFA Champions League 2014/2015 e ai giocatori del UEFA Team Of The Year 2014. Questi i giocatori che fanno parte del UEFA Team Of The Year, e quindi acquistabili con i nuovi agenti speciali: Neuer, Sergio Ramos, Lahm, Alaba, Godin, Robben, Di Maria, Kroos, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. L’agente speciale del UEFA Team Of The Year sarà disponibile fino al 26 Febbraio. In questo periodo saranno disponibili anche gli allenatori delle squadre ancora in gioco nella UEFA Champions League. Ecco le due note ufficiali e complete riguardo questi agenti speciali:

UEFA Champions League Stars!
Le eliminatorie di UEFA Champions League iniziano il 17 febbraio!

Per festeggiare le eliminatorie, Pro Evolution Soccer su licenza ufficiale UEFA ti offre una campagna esclusiva per myClub in cui gli utenti potranno ingaggiare le stelle delle squadre confermate nell’edizione di quest’anno di UEFA Champions League! Inoltre, anche la Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com sarà disponibile con lo stesso agente, per dare agli utenti la chance di ingaggiare uno dei migliori 11 giocatori del mondo!

1. Agenti esclusivi – I migliori giocatori degli ottavi di finale e la Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com
2. Allenatori
3. Sfide contro il COM

Non perdere la chance di ingaggiare una stella del calcio mondiale. È garantita!

[dettagli campagna myClub]

1. Agenti esclusivi
12 feb 9:00(UTC) – 19 feb 6:00(UTC) 1° turno – Settimana 1
・I giocatori con valutazione complessiva di 75 o più che appartengono alle 8 squadre che giocano il 17 febbraio o il 19 febbraio e i membri della Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com

19 feb 9:00(UTC) – 26 feb 6:00(UTC) 1° turno – Settimana 2
・I giocatori con valutazione complessiva di 75 o più che appartengono alle 7 squadre che giocano il 24 febbraio o il 25 febbraio e i membri della Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com

5 mar 9:00(UTC) – 12 mar 6:00(UTC) 2° turno – Settimana 1
・I giocatori con valutazione complessiva di 75 o più che appartengono alle 8 squadre che giocano il 5 marzo o il 12 marzo e i membri della Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com

12 mar 9:00(UTC) – 19 mar 6:00(UTC) 2° turno – Settimana 2
・I giocatori con valutazione complessiva di 75 o più che appartengono alle 7 squadre che giocano il 17 marzo o il 18 marzo e i membri della Squadra dell’Anno 2014 di UEFA.com

2. Allenatori
I grandi allenatori delle 16 squadre qualificate saranno sull’elenco dei contratti!

12 feb 9:00(UTC) – 19 feb 6:00(UTC) 1° turno – Settimana 1
5 mar 9:00(UTC) – 12 mar 6:00(UTC) 2° turno – Settimana 1

Lucescu
Guardiora
Bangard
Merberao
Sousa
Lopetegui
Arudecchi

19 feb 9:00(UTC) – 26 feb 6:00(UTC) 1° turno – Settimana 2
12 mar 9:00(UTC) – 19 mar 6:00(UTC) 2° turno – Settimana 2

Purutirez
Egantxa
Allegri
Wanguelin
Jadirho
Schmidt
Senauno

3. Sfide contro il COM
Proprio come gli agenti esclusivi, anche le squadre qualificate in UEFA Champions League che giocano nelle settimane indicate potranno essere tra i tuoi avversari!

Ulteriore avviso riguardo le star della UEFA Champions League

Vorremmo informare gli utenti riguardo i giocatori che possono essere ingaggiati tramite gli agenti esclusivi dal 12/02/2015:

Agenti
・UEFA Champions League Stars Settimana 1
・UEFA Champions League Stars Settimana 2

I giocatori che possono essere ingaggiati dagli agenti sono quelli della lista aggiornata al Pacchetto dati 3.0, distribuito in data 05/02/2015.

I prossimi Aggiornamenti live e Pacchetti dati non influenzeranno la lista giocatori a prescindere da quando verrà utilizzato l’agente.

Tuttavia, a seconda degli Aggiornamenti live, c’è la possibilità che un giocatore non appartenga a una squadra particolare al momento dell’ingaggio.

Ci scusiamo per il disagio.
Grazie per la comprensione e la cooperazione.

28 COMMENTI

    • Si ho letto benissimo e mi stavo chiedendo proprio questo ora ed ho interrogato google per scoprire se ci fosse un workaround per farlo.

      Il problema principale appunto è che applicando il LiveUpdate durante le esibizioni tra amici poi non si può impostare, nelle impostazioni della partita, le condizioni dei giocatori su casuale quindi alla fine ti ritrovi a giocare con tutti i giocatori con freccia verde e qualche giocatore con quella gialla.

      A questo punto mi chiedevo se ci fosse un modo per far applicare questi LiveUpdate direttamente nel dlc 3.00.00 appunto per poter usare questi aggiornamenti con le condizioni casuali.

      Ma a mio avviso ci sarà da aspettare il dlc 4.00.00 almeno che di non cercare un file opzioni temporaneo………

  1. 3 Giri ho beccato KEIDIRA….WILLIAM….e LAVEZZI devo dire che è andata bene dopo mesi di NIENTE…Anche se preferivo MARCELO settimana prossima vedo se riesco a trovare qualcuno della JUVENTUS (mi interessa un difensore o un terzino sx e Pogba)….dopo di che la squadra è a posto….e mi metto il cuore in pace.

  2. Io ho preso solo un difensore del porto.ci vorebbe qualcosa x fare tanti gp xke lo spendo sui contratti dei giocatori.una domand. Esempio: in una settimana giocano juve real city barcellona posso prendere solo giocatori di queste squadre?

    • La prima settimana i giocatori che giocano nelle squadre che si incontreranno la prossima settimana….la seconda quelli che giocaranno il turno la settimana dopo…..basta guardare il calendario degli ottavi per sapere quali sono…..Comunque in generale anche io penso che si spendano troppi gp per i contratti dei giocatori ed allenatori la scadenza ogni 10 partite mi pare un pò poco…..in pratica i gp scarseggiano sempre.

  3. comunque a parte i big che hanno grandi versatilità con gli stili di gioco, moltissimi giocatori anche forti rendono poco se poco compatibili con lo stile di gioco dell’allenatore scelto. Se il valore di compatibilità è intorno al 90 la squadra gira se no anche gente come Aguero, Mandzukic Alonso, Fabregas, Giraud o Costa sono poco utili.

  4. X chi gioca offline quando uscirà la dlc io giocavo solo online ma ho lasciato stare xke e veramente una vergogna sono 10 anni che compro pes se non di più ma vedendo amici che giocano a ultimet team di FIFA capisco che pes e indietro anni luce anche se continuerò sempre a giocare a pes spero che riescano ad arrivare a quel livello

  5. sarò sfigato io ma ho beccato solo riserve o quasi tipo: SAM, CABAYE, AZPILICUETA,FARFAN,DANILO,MARCIO AZEVEDO… quest’ultimo chi caz… è? credo che dopo 60000 GP era giusto trovare almeno un top player NO?. ASSURDO!!!!

    • Devono rivedere i contratti che scadono troppo presto….i GP sono sempre scarsi….e ci vorrebbe una sorta di calcio mercato….non si può costruire un’intera squadra basandosi solamente sulla fortuna….io come ho già scritto ho abbondanza in attacco ma non riesco a costruire una difesa decente…ho preso Guardiola come allenatore…ma adesso ho bisogno di giocatori diversi per adattarli al suo gioco….

  6. Io sarò l’ unico che nn gioca a my club !!???mi diverto di più a fare champhions , europa league ecc..come è possibile nn avere ancora notizie sul nuovo dlc offline ??? Mi sembra assurdo !!!! Il gioco e’ bello però cavolo diamoci una svegliata …

    • Siamo quantomeno in due. per me il myclub (come l’ultimate team di fifa) è una cagata inutile. personalmente non gioco neanche le stagioni online: per me i giochi di calcio sono qualche partita con la cpu e poi tanti bei tornei con gli amici dal vivo.

    • E’ chiaro che il massimo è giocare con gli amici….ancora meglio se 2 vs 2…(e il game play di PES qui diventa stratosferico)ma questo succede solo nel fine settimana…per il resto io gioco a MY CLUB ma sempre contro la CPU in quanto l’utenza media (senza offendere nessuno) gioca in modo scandaloso….e riesce a rovinare un game play altamente spettacolare….tutti passaggi di prima…pressing incessante…..e settaggi in automatico…..(in pratica trasformano un gioco SIMULATIVO in un gioco ARCADE)

  7. Uno deve giocare a quello che vuole ci mancherebbe ! Io preferisco giocare i tornei reali xché l’atmosfera mi carica molto ! Spero in un bel aggiornamento ….il gioco merita e può solo migliorare ..il volti sono il top anche dei giocatori meno importanti

  8. Ma non si può vedere la lista dei giocatori presenti con l’agente UEFA?Io son sicuro che non ci sono tutti, ma ne metteranno un gruppo per ogni agente che metteranno nuovo(altrmenti non si spiegherebbe la distinzione in week1). Solo sapessimo chi possiamo trovare e chi dobbiamo essere certi non troveremo mai..

Commenti chiusi.

Exit mobile version