Home PES 2015 PES 2015, rilasciato PESFan.it FO v6.1

PES 2015, rilasciato PESFan.it FO v6.1

Siamo lieti di rilasciare la v6.1 del PESFan.it FO, disponibile gratuitamente per il download per PES 2015 – PS3, installabile senza alcuna modifica sulla console. La nuova versione provvede a rendere il FO compatibile con l’ultimo DLC 3.00 rilasciato pochi giorni fa. Troverete quindi tutti i contenuti delle precedenti versioni, come ad esempio tutte le divise della Premier League e della Serie B o tutte le squadre della Bundesliga, Borussia Dortmund incluso.

Per la guida completa all’installazione e il download fate click qui!

38 COMMENTI

  1. Perche nel campionato tedesco, dopo aver installato la FO v6, compaiono il Celtic, il Malmoe e il Bayern è inserito nel gruppo Altre Europa? Grazie

  2. Ciao Admin,

    Gli allenatori non sono stati aggiornati tutti, all’ Inter c’è ancora Mazzarri ed al Cagliari Zeman.
    E poi le rivalità tra squadre, in base a quali criteri sono state inserite?

    Grazie

    • Per gli allenatori, cercheremo di sistemare nella prossima versione.
      Per le rivalità, dovrebbero averle fatte in base alle conoscenze personali 🙂

    • Grazie , sempre super efficienti, il gioco quest’anno è bellissimo, e voi lo rendete completo ed unico.

    • Noi non possiamo inserire stadi nel gioco. A breve dovrebbero arrivare informazioni ufficiali riguardo un nuovo DLC con dei nuovi stadi.

  3. Avevo installato v6.1 ma c’erano troppe cose strane (giocatori non corretti nel Dortmund ad esempio) così ho cancellato tutti i file dati e ho iniziato da zero installando la sola v6.1 comp!eta. Ora però sono sbagliati anke i nomi delle squadre inglesi e non c’è la bundesliga. Come risolvo?

    • Devi assicurarti di SOVRASCRIVERE tutto quando copi i files sulla play. Segui con attenzione la guida sul forum.

  4. Aiuto o istallato la V6.1 e non o più gli stemmi della premier della serie B come devo fare aiutatemi

  5. Mi spiego meglio giocando in esibizione giocando normalmente gli stemmi e le divise sono tutte in ordine mentre giocando con l aggiornamento cioè prendemdo R3 escono gli stemmi fake come mai?

  6. Buonpomeriggio a tutti, a qualcuno è capitato che v.6.1 non venisse letto dalla Play?Mi riferisco al file scaricato sulla pendirve.

  7. Scusate…e complimenti per il lavoro svolto a pes… volevo chiedere… è nei vostri programmi un aggiornamento delle rose delle nazionali (esempio dell’Italia che ha ancora dentro cassano insigne Barzagli) Visto ke non vengono aggiornate dalle patch ufficiali come invece le squadre di club a ogni sessione di mercato, e sopratutto ci sarà un aggiornamento da parte vostra delle divise delladelle nazionali? Tanto per citarne qualcuna argentina colombia Uruguay che sono davvero diverse da quelle vere. Grazie.

    • Intendi non modificate i giocatori delle nazionali x coloro ke giocano online e usano le nazionali? E invece per le divise? Il discorso immagino sia diverso,cioè dovrebbe funzionare come per le divise modificate delle squadre inglese con la vostra v6 o sbaglio?

  8. Ma per ps4 non si riesce a fare ancora niente? Cosa compro a fare una Next Gen se poi non posso giocarci come si deve ? -.-

  9. Ciao a tutti ho istallato la vostra fo 6 avendo aggiornato pes alla versione 10.0.3 mi che i dati salvati non può caricarli perchè sono di un’altra versione come devo fare a risolvere la cosa???la cartella e bles02088 quindi uguale alla vostra..grazie in anticipo

  10. ciao,volevo sapere con questo aggiornamento risulta poi tutto apposto?cioé la bundesliga tutta ok con bundesliga ed le europee varie aggiunte tra di loro?risulta così poi??grazie per una risposta

  11. Salve a tutti purtroppo sono stato assente per diversi mesi ed ho ancora installato il vostro primo file update quindi volevo sapere se è possibile installare direttamente la 6.1??

Commenti chiusi.

Exit mobile version