Home PES 2015 PES 2015, disponibile nuova patch e DLC

PES 2015, disponibile nuova patch e DLC

A sorpresa questa mattina Konami ha rilasciato la patch 1.03.00 e il DLC 3.00 per PES 2015, oltre al classico Live Update per le rose ed il nuovo agente speciale per myClub. Gli aggiornamenti, che si possono scaricare direttamente dal gioco, vanno a ritoccare alcune modalità in linea con le ultime richieste dei fans. Ecco nel dettaglio i contenuti dell’aggiornamento:

Il nuovo aggiornamento è stato reso disponibile il 5/2/2015!
Le novità incluse nell’aggiornamento comprendono:

*Sulla base delle richieste, abbiamo aggiunto le seguenti funzioni.

<myClub>
・Lista giocatori myClub
・Schermata separata per i giocatori infortunati e con il contratto in scadenza nella finestra di gestione squadra.
・Le probabilità di concludere l’ingaggio sono state cambiate in Valutazione generale.

*Sono stati corretti i seguenti problemi.

<Online>
・Aggiornamento in linea applicato automaticamente alle partite offline dopo aver giocato una partita online

<myClub>
・Il nome del giocatore resta visualizzato anche dopo che il cursore viene impostato sul nome dell’utente nelle partite contro il COM.
・Le impostazioni del numero di sostituzioni vengono mantenute quando viene giocata una partita contro il COM dopo una partita amichevole.
・In alcuni casi è possibile usare solo GP per prolungare il contratto di un giocatore.
・In alcuni casi non viene visualizzata la barra [Centrocampo] quando si imposta [Area di attacco] in [Tattica offensiva].

<Campionato Master>
・Il nome dell’allenatore non viene applicato quando il nome è impostato allo stesso usato in precedenza per allenare una nazionale.
・La velocità del gioco non corrisponde all’impostazione quando giochi in modalità allenatore.
・I valori effettivi di stipendio annuale e durata del contratto sono diversi dal valore negoziato per i giocatori [Svincolati] o [Altri].
・Se le trattative di scambio giocatori non sono chiuse entro il 31 agosto, è possibile che l’utente non possa procedere fino al 1° gennaio.

<Diventa un Mito>
・Impossibile continuare la partita quando il COM non batte un calcio piazzato che gli è stato assegnato.

<Modifica>
・L’aspetto modificato dei giocatori torna ai valori predefiniti una volta applicato l’Aggiornamento in linea.

* Sono stati apportati piccoli ritocchi a diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco in generale.

Volete restare aggiornati riguardo PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

99 COMMENTI

  1. Il gioco é bello quest anno…KONAMI ti prego però di nn aggiornare sempre gli aspetti ( secondo me) meno importanti rispetto all’IA che pecca pesantemente come detto da tanti,nella gestione dell avversario com , ma soprattutto nella gestione dei propri compagni che spesso rimangono dietro gli avversari non garantendo line pulite di passaggio per l appoggio e la verticalizzazione per non parlare del piazzamento difensivo….Forza KONAMI the pitch sarà our solo se ti impegni un poco poco di più.saluti a tutti.:-)

    • I contenuti/modifiche apportate dalla patch/DLC di giovedi sono quelli scritti nell’articolo, niente di più.

  2. Perdonatemi… Ma questi quasi 3 giga di aggiornamento in cosa consistono precisamente? Da ciò che ho capito la Patch è quella che va a modificare tante piccole cose come viene elencato qui sopra… Ma il DLC quale sarebbe?

    • I contenuti/modifiche apportate dalla patch/DLC di giovedi sono quelli scritti nell’articolo, niente di più. Il DLC è comparso come file su PS3, mentre su PS4 era tutto un pacchetto unico, e probabilmente è servito per l’implementazione delle modifiche sopraelencate oppure per “preparare” il gioco al prossimo DLC 🙂

  3. 3 giga mi sembrano un po troppi cmq ho visto 5 minuti my club mi sembra sempre uguale…cos é cambiato di preciso Admin?…

    • I contenuti/modifiche apportate dalla patch/DLC di giovedi sono quelli scritti nell’articolo, niente di più. Il DLC è comparso come file su PS3, mentre su PS4 era tutto un pacchetto unico, e probabilmente è servito per l’implementazione delle modifiche sopraelencate oppure per “preparare” il gioco al prossimo DLC 🙂

    • Per queste serve un altro DLC, riguardo cui stiamo attendendo comunicazioni sulla data di uscita.

    • Ma io sinceramente ho scaricato il pacchetto 3 ma mi sembra tutto come prima….quali sono Giuseppe i giocatori che hanno cambiato maglia? Forse sono io che non ci ho fatto caso. Grazie

  4. ma l’aggiornamento del calciomercato dov’e io ho sempre gli stessi calciatori nelle rose ad esempio destro sta ancora nella roma gabbiadini nella samp ecc quando lo aggiornano

    • Per il momento i trasferimenti sono aggiornati tramite live update ogni settimana, disponibili automaticamente nelle modalità online del gioco e offline in modalità esibizione. Per il resto delle modalità si deve attendere un probabile e futuro DLC, riguardo cui non ci sono ancora informazioni precise.

  5. ragà cmq il calcio mercato off line nn e stato aggiornato ….nn capisco a che serve questo agiornamento e la dlc qualcuno me lo saprebbe spiegare grazie

    • Per il momento i trasferimenti sono aggiornati tramite live update ogni settimana, disponibili automaticamente nelle modalità online del gioco e offline in modalità esibizione. Per il resto delle modalità si deve attendere un probabile e futuro DLC, riguardo cui non ci sono ancora informazioni precise.

  6. Scusate ma per avere le rose aggiornate quando si gioca offline come devo fare? Parlo del esibizione

  7. Che merda,mi ritrovo il dnipro e il celtic in bundesliga e un aubameyang croato,inoltre del calciomercato invernale non c’è traccia

    • Ciao emanuele, rilasceremo presto una versione correttiva del nostro FO per ripristinare tutte le squadre e renderlo compatibile con il nuovo DLC.

    • Ma visto che é un problema che riguarda i dati delle patch precedenti(v6,v5,v4 ecc) se le reinstallo rimane così e quindi devo attendere il nuovo aggiornamento o vengono corretti i problemi che ti ho detto prima? (dnipro e celtic in bundes, nazionalità di alcuni giocatori completamente inventata) So che il problema é del nuovo Dlc e non della patch ma facendo così risolvo?

  8. l’aggiornamento non comprende ne’ il mercato invernale ne’ aggiornamenti come scarpini e profili di giocatori; manca ronaldinho per esempio, kakà e tanti altri

    • Per il momento i trasferimenti sono aggiornati tramite live update ogni settimana, disponibili automaticamente nelle modalità online del gioco e offline in modalità esibizione. Per il resto delle modalità si deve attendere un probabile e futuro DLC, riguardo cui non ci sono ancora informazioni precise a riguardo.

  9. A me sembra tutto uguale, admin, abbiamo notizie di quando aggiorneranno tutte le rose in base al calciomercato di gennaio?

  10. Ma qualcuno sa il perchè non ci siano stati gli aggiornamenti delle rose dopo l’ultimo mercato ?
    Stranissima come cosa…………..nonostante i giga scaricati………………Mah

    • Il mercato è finito lunedì 🙂 Per il momento i trasferimenti sono aggiornati tramite live update ogni settimana, disponibili automaticamente nelle modalità online del gioco e offline in modalità esibizione. Per il resto delle modalità si deve attendere un probabile e futuro DLC, riguardo cui non ci sono ancora informazioni precise a riguardo.

  11. Nuovo dlc non e corretto!!!
    Informazione non giusta…
    E solo una nuova patch… Con il solito live update!

    • Ciao, su Ps3 è stato rilasciato anche un DLC separato, se leggi la versione del gioco inoltre anche su PS4 dovrebbe indicare pacchetto dati 3.00 a testimonianza del download di un DLC 🙂

  12. Ho modificato manualmente tutti i trasferimenti della serie A ma on line non me li carica . sapete dirmi perché ?

  13. potrei scaricare l’aggiornamento da qualke link online sul web…..
    xkè ddalla ps3 mi da problemi…..sn 2gg ke ci provo e mi da errore del server
    aiutoooooo….!!!!
    grazie

  14. Spero interveniate presto voi sia sul mercato di gennaio offline che sulla bellissima maglia della mia Lazio.. Grazie il campionato e’ quasi finito e come al solito ci vogliono mesi per piccole modifiche…

  15. Salve a tutti raga appassionati di Pes. Mitico come sempre!
    Gentilmente mi potreste segnalare qui sul sito dove posso trovare il link per scaricare l’ultimo DLC del gioco per Ps3?
    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno!

  16. Ma pes2015 x ps4 l aggiornamento come si fa..?? Vedo alcune rose aggiornate ma la mia no.. Qualcuno sa darmi una risposta?? Grazie anticipatamente..

  17. CIAO
    IO HO FASTWEB FIBRA CON MODEM TECHNICOLOR HO APERTO TUTTE LE PORTE PRESENTI NEI VARI FORUM MA NON RIESCO A GIOCARE :(ONLINE -MY CLUB) DA PREMETTERE HO L’ABBONAMENTO A PLAYSTATION PLUS RIESCO SOLO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI
    QUALCUNO SA RISOLVERE IL PROBLEMA
    GRAZIE

  18. È da tempo che cerco di iniziare una master ma con tutti sti aggiornamenti di volta in volta mi fa sballare sempre tutto…cos altro ha sballato oltra alle squadre della budensliga?

  19. Ho la ps4 come faccio ad aggiornare le rose dei trasferimenti di calciomercato di gennaio?? admin per favore dammi una risposta!!!

  20. Vorrei sapere quando aggiornate il gioco con tutti gli scambi che ci sono stai in modalità masterlega

  21. Stavo pensando, riguardo al mancato aggiornamento delle rose: e se aspettassero il 15 febbraio, ultimo giorno di mercato del campionato argentino?
    Avendone i diritti originali su tutta la linea (loghi, stemmi, squadre, ecc) probabilmente attenderanno la fine di quest’ultimo prima di rilasciare un DLC comprensivo di tutti i trasferimenti.

    Verosimilmente fra il 16 e il 18 febbraio lo avremmo, nel caso, quindi.

  22. Salve a tutti. Scrivo per la prima volta quindi scusate la banalità. Ho PES 2015 su PS4. Ho scaricato l’ultimo aggiornamento e premo sempre R3 per le rose. Solo che i trasferimenti su alcune squadre ci sono ma in altre no. Esempio: Destro rimane ancora nella Roma o tanti altri casi così. Come mai?

    • Probabilmente si trattava dei trasferimenti conclusi negli ultimi giorni di mercato. Con il nuovo Live Update odierno dovrebbe esser tutto sistemato.

    • Ma sembra strano perchè ci sono trasferimenti fatti anche all’ultimo giorno che ci sono e altri precedenti no…attivando il live con R3 e avendo la PS4 connessa non penso di sbagliare niente…certo che è strano!

  23. Salve a tutti sono nuovo,scusate ma per caso nessuno ha avuto il problema dell’aggiornamento della patch 1.03?cioè non posso giocare ne online e ne offline e la cosa è vergognosa.praticamente si spegne la ps3 e non capisco perchè questo problema non ce l’hanno tutti.
    Admin aiutami a capire per favore.Avevano mandato anche un avviso che con la patch 1.03 la ps3 andava in crash e adesso nemmeno c’è più.

  24. Scusate potete dirmi come mai da quando ho scaricato la nuova patch su ps3 il mio pes si e’ crashato? Mi si spegne sempre la console da sola..per favore aiutatemi

  25. Ragazzi ho installato l’aggiornamento su ps3. Quando gioco in “esibizione” , “partita online” e “divisione online” i trasferimenti ci sono, ma quando faccio Europa League, Champions League, Master League e tutto il resto non ci sono i transferimenti. Come risolvo?

  26. Per favore aiutatemi..da quando ho istallato l’ultima patch di pes2015 su ps3 non mi va piu il gioco! Accendo e dopo un po mi si spegne la console! Per favore qualcuno mi puo aiutare?

  27. Ciao admin io ho ps3 come faccio ad importare le modifiche con tutti gli aggiornamenti che ci sono on Line in campionato master?

  28. Scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere una cosa.. Io ho fatto l’aggiornamento delle rose con i vari destro al Milan brozovic all’Inter ecc ecc.. Però quando vado a giocare il campionato,cioè la serie A,gli acquisti non ci sono! Come devo fare? Qualcuno può aiutarmi??

    • I trasferimenti non sono ancora disponibili nelle modalità offline, servirà un apposito DLC da Konami.

  29. ciao ragazzi una domanda non riesco a scaricare questo pacchetto in nessun modo mi da sempre “si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2015” mi sapete aiutare?grazie….

  30. Ciao scusa volevo sapere una cosa perche se gioco online i trasferimenti ci sono e nella master no?

    • Serve un apposito DLC per l’offline, per l’online le rose sono rilasciate tramite il classico Live Update settimanale.

  31. ciao ragazzi……io invece nella play 4 durante la stagione 2023-2024 mi sono accorto che pur avendo in programma l’europeo a fine campionato con l’italia non ho piu le partite in calendario …….non posso piu guidare la nazionale all’interno della master…..ne sapete qualcosa?

  32. Ragazzi come faccio a farebl’ultimo aggiornamento di pes? l’ho fatto ma non m si sono aggiornate le rose

  33. ragazzi devo aggiornare ma mi da sempre errore di comunicazione con il server di pes 2015…qualcuno sa aiutarmi?

    • Gli aggiornamenti delle rose per il momento sono utilizzabili solo online e offline in modalità esibizione.

  34. Admin ma entro giorno 20 c’è la possibilità che esca l’aggiornamento offline?grazie anticipatamente e speriamo bene

Commenti chiusi.

Exit mobile version