Home PES 2015 PES 2015, PESFan.it FO v6 rilasciato con le divise della Serie B!

PES 2015, PESFan.it FO v6 rilasciato con le divise della Serie B!

Un altro grande tassello si aggiunge al nostro FO per PES 2015 – PS3, che è sempre più completo. Nella sesta versione, appena rilasciata e disponibile qui per il download, il nostro team ha inserito le divise in HD a tutte le squadre della Serie B italiana, oltre ad aver completato le statistiche dei giocatori del Red Bull Salzburg e aver rinominato tutti i giocatori e allenatori fake delle squadre brasiliane. Questi contenuti si aggiungono ovviamente a quelli delle precedenti edizioni, come ad esempio le divise per tutta la Premier League e la Bundesliga completa di tutte le squadre, Borussia Dortmund incluso!

Per tutte le informazioni, la guida e il link per il download fate click qui!

44 COMMENTI

  1. FO V.6 bellissimo !!!! senza voi il gioco era pessimo !!!!
    ragazzi una domanda … ma i trasferimenti del calcio mercato di gennaio … verranno aggiornate le squadre ??? grazie

    • Konami sta aggiornando le squadre man mano con i live update, che valgono però solo online e offline in modalità esibizione. Probabilmente uscirà anche il classico DLC a calciomercato finito 🙂

    • No, perchè quelli li trovi con gli aggiornamenti live del giovedì…ma probabilmente credo che al termine del calciomercato ci sarà un nuovo DLC di KONAMI come ogni anno.

  2. buongiorno a tutti e grazie per il lavoro svolto.

    Vorrei sapere se la maglia storica della SS Lazio 1900 è già stata inserita o se è previsto in seguito qualcosa, grazie.

    P.S. Ho letto i commenti riguardanti la patch precedente e sinceramente non vedo l’ora che si faccia di nuovo vivo “Francesco”, è troppo un mito, un vero genio.
    Francesco se ci sei ti prego, scrivi qualcosa riguardo alle patch non rilasciate per PS4, ti aspetto con impazienza.

  3. siete grandi!!!! ma l’unico mio problema sono gli stadi…gioco sempre con 5 stadi nella master. si risolverà questo problema?

  4. Volevo farvi i complimenti, col vostro lavoro avete reso perfetto un gioco già bello di suo, grazie mille! Una domanda: farete una patch con la nuova maglia della Lazio? Sarebbe fantastico…

  5. Scusate, ho il gioco aggiornato alla versione 1.02.00, non mi carica il FO, potete aiutarmi?
    Grazie

  6. scusate forse sono impedito ma dopo il caricamento e l installazione all avvio rimane tutto uguale dove sbaglio ho anche seguito la guida

    • Devi assicurarti di sovrascrivere tutti i files, il problema è sicuramente questo se hai installato tutti i DLC ufficiali.

  7. Ma i classica team con questo non voglio dire che non abbiate fatto qualcosa di stupendo solo che a me piacerebbero i classica team e una chicca tipo le squadre femminili

  8. Ho seguito passo passo tutta la procedura ma quando avvio il gioco al momento di caricare i dati modificati mi appare una scritta che mi dice che il caricamento è fallito perché i dati provengono da un altro utente. Che devo fare?

  9. Cortesemente qcuno può spiegarmi come si aggiorna il gioco? Tenete presente che sono veramente a digiuno, quindi mi servirebbe una spiegazione molto dettagliata, passo per passo. Ringrazio anticipatamente.

  10. Grazie. Ho fatto ma mi dice che non puo caricare perché il file è creato con una versione successiva. Io a casa nonho connessione internet. Come posso ovviare a problema? Grazie mille

  11. Io ho fatto l ultimo aggiornamento 3.0 e mi ha cancellato tutte le modifiche dai voi apportate sui giocatori…come posso fare?

  12. Admin, scusa cm mai nella ML i giocatori diminuiscono di forza ad es.Tevez lo comprato cn 81 e dopo tre stagioni e arrivato a 77 cm mai? Eppure gioca titolare nel mio Bari….

  13. Ho aggiornato il sistema e ho seguito tutte le istruzioni che hai scritto. Quando avvio il gioco mi dice che il caricamento è fallito perché i dati provengono da un altro utente. di scaricare i contenuti e di aggiornare i dati. Faccio presente che non ho mai scaricato un aggiornamento della Konami. Potete aiutarmi?

  14. Ciao…ho scaricato oggi la patch v6 mi ha aggiunto tutto ma mi ha cambiato delle cose: Tutte le squadre della bundes sono sbagliate e mi ha tolto dal campionato bundes il Bayer monaco,bayer Leverkusen e shalke04…come mai?come risolvo? Grazie!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version