Home PES 2015 PES 2015 – PS3, disponibile la v5 del PESFan.it FO

PES 2015 – PS3, disponibile la v5 del PESFan.it FO

Siamo lieti di annunciare il rilascio della v5 del PESFan.it FO, la nostra patch amatoriale e gratuita, installabile senza modifiche per tutti quelli che giocano su PlayStation 3. In questa versione abbiamo completato il lavoro relativo a tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, che hanno ora statistiche accurate. Abbiamo inoltre inserito la MLS work in progress, divise in HD per le squadre della Serie B fino al Cittadella incluso e corretti i nomi e le nazionalità per tutti gli allenatori del gioco delle squadre europee e delle nazionali, oltre ad aver aggiunto le foto per tutti gli allenatori delle squadre europee. Questi contenuti si aggiungono ovviamente a quelli delle precedenti versioni, tra cui ad esempio le divise in HD per tutte le squadre della Premier League e il Borussia Dortmund completo al 100% in ogni dettaglio!

Per la guida e per scaricare la v5 del PESFan.it FO fate click qui!

Ringraziamo per questa versione il lavoro di tutti gli editer che hanno collaborato: jappyjoker, tikkio, capitanmarchisio, maaat87, andri88inter e giovanniGB.

70 COMMENTI

  1. Ciao complimenti a tutti.. Io ho la v4. Posso fare gli aggiornamenti ufficiali di pes o sono incompatibili? Grazie

  2. Vi stimo siete dei grandi !! State facendo un lavoro fantastico ! Grazie mille a tutti voi : jappyjoker, tikkio, capitanmarchisio, maaat87, andri88inter e giovanniGB !!

  3. Ciao scusate ma non mi fa scaricare la v5 mi chiede di inserire la parola chiave per autorizzarmi quando apro mediafire che cosa devo fare perché l’unica scritta che vedo è PESFan.it FO v5 full ma non accetta questa . Grazie ciao siete i migliori

  4. perché questa pach di pes 2014 c’è solo sulle consolle ps3 e non sulle consolle ps4 ? che tanti utenti che giocano ed appassionato di pes gli utenti si lamenentano che la konami non ha fatto l’aggionamento?? !! come mai questo fatto c’è una motivazione???!!!

    • E QUINDI PRATICAMENTE NOI RIMANIAMO ESCLUSI DAL MONDO???? VERO???ANCORA NN VI DEGNATE A RISOLVERE IL PROBLEMA… BASTA CHE METTETE AGGIORNAMENTI DEGLI SCARPINI E DI QUEI 2-3 STADI… PER VOI BASTA QUELLO …

    • Francesco sinceramente non so più come spiegarmi, ma mi sto convincendo del fatto che tu sia qui solo per trollare. Anche io gioco su PS4 e sto senza divise. La situazione però è molto semplice: sony non permette di trasferire file multimediali sulla console, nè trasferire i propri dati modificati, quindi per noi è IMPOSSIBILE fare nulla a riguardo.

  5. ciao, vorrei scaricare la v5 di pes15, ma devo scaricare tutte fin dalla v1 o posso direttamente scaricare la v5? grazie

    • Purtroppo non è possibile la condivisione di dati nè l’importazione di immagini. L’unica soluzione è fare modifiche personalmente seguendo le indicazioni sul nostro forum 🙂

  6. Perché non mi funziona l’online. .. ancora server in manutenzione, questa cosa sta iniziando a stancarmi, comunque quando le divise della bundesliga?

  7. Scusate,io ho scaricato la v5,ho copiato tutti i files nella ps3 ma il gioco nn li legge,nn riesco a capire perchè..devo caricare io il file opzioni dal gioco?aiutatemi vi prego

  8. GRAZIE Pesfan.it !!!! Immenso lavoro, come sempre. Senza il vostro FO Pes sarebbe quasi ingiocabile. Konami dovrebbe assumervi!!!!

    • Addirittura assumerli!!!!, stai rovinato allora fratello…..sei al limite !!!!! Ecco perché l’Italia in sostanza va male….. Ora si capiscono un po’ di cose…. Oltre che per ps4 nn fanno niente … Anzi dormono tranquilli e beati….. Mi dici che cosa c’è di TNT magico ???? Cioè noi utenti di ps4 giochiamo cn un gioco veramente ridicolo !!!! È’ una vergogna ancora nn giocare cn un gioco incompleto!!!!!

    • Francesco sinceramente non so più come spiegarmi, ma mi sto convincendo del fatto che tu sia qui solo per trollare. Anche io gioco su PS4 e sto senza divise. La situazione però è molto semplice: sony non permette di trasferire file multimediali sulla console, nè trasferire i propri dati modificati, quindi per noi è IMPOSSIBILE fare nulla a riguardo.

    • Ragazzi, bisogna avere comprensione per francesco. è un ragazzo tanto sfortunato, che ha un’esistenza difficile e piena di sfortune. l’evidente deficit mentale che lo affligge non deve essere motivo di scherno nei suoi confronti, bisogna compatirlo ed assecondarlo, noi siamo stati più fortunati di lui ed è giusto avere pazienza. è anche riuscito a mettere via i soldini per comprare una ps4, adesso si ritrova a giocare senza le magliettine delle sue squadre preferite ed ovviamente la patologia da cui è afflitto non gli fa comprendere il motivo di questa mancanza. Lo ripeto a tutti, abbiate pazienza con questo ragazzo.
      Ciao francesco, ti voglio bene anche se sei un ragazzo così speciale.

  9. Ciao a tutti sono nuovo e poco esperto, ma posso mettere la pach v5 senza aver messo nessuna delle versioni precedenti? Grazie in anticipo.

  10. Ragazzi per favore o scaricato l ultimo aggiornamento v.5 però le maglie della serie b sono quelle originali tranne Bologna ecc… NN riesco ad avere un programma che mi faccia aprire l ultimo file messo qualcuno potrebbe metterlo in download come se fosse un aggiornamento classico
    Scusate l ignoranza sul campo!!

    • grazie admin …. ci sono riuscito
      siete grandissimi …. il gioco con i vostri aggiornamenti e stupendo …..
      spero che alla fine del calcio mercato ci sarà l aggiornamento con tutti i transferimenti
      GRANDIII

  11. siete dei grandi e la konami dovrebbe pagarvi perche senza di voi il gioco sarebbe esteticamente una schifezza 😀 però una domanda?? ma sono l’unico che nn ha gli stadi????

  12. Ciao volevo sapere come risolvere il problema: ho scaricato la v5, ho eseguito inserita pennina USB sulla play 3 caricato tutto poi ho scaricato missing e wirner ho caricato tutto sulla play3 ma non trovo nessun aggiornamento di quelli da voi citati. Solo le foto degli allenatori. Qualcuno sa dirmi dettagliatamente come fare?

  13. Ciao raga COMPLIMENTI per il lavoro che fate,vi volevo chiedere come mai con la V5 che ho caricato sulla playstation 3 mi ha cambiato le foto degl iallenatori?

  14. Scaricato l’ultimo aggiornamento V5 sono rimasti incomplete le divise di Carpi, Catania e Brescia. Qualcuno sa dirmi perchè?

  15. sono un tifoso del são paulo, in questa versione avete aggiornato il campionato brasiliano? non capisco dopo avere installato la patch versione 4 i nomi dei giocatori del campionato brasiliano quasi tutti diventano “fake” per esempio kaká, alexandre pato diventano giocatori con nomi non reali. avete corretto il problema? se volete posso cercare aiutarvi a inserire almeno i giocatori delle squadre principali, são paulo, corinthians, flamengo… il cruzeiro ha i giocatori già corretti.

  16. Quando esce fo v6 x le divise di serie b…..poi un’altra cosa se è possibile si può far pronunciare dalla telecronaca il nome di H.Mastour

Commenti chiusi.

Exit mobile version