Home PES League Italia PES League – Finale Nazionale, i primi qualificati online

PES League – Finale Nazionale, i primi qualificati online

Pescivendoli e Bartoz vincitori delle competizioni online di novembre e dicembre
pes-league-2015-news-bartoz-onlineA fianco della grande corsa offline verso la gloria di PES, esiste come al solito un universo di competizione online che dà a tutti la possibilità di confrontarsi con i migliori, puntando a obiettivi estremamente importanti. Che si giochi fianco a fianco negli appuntamenti live, o comodamente seduti in poltrona, i player appartenenti alla community della PES League Italiana sono sempre i più forti e i più vincenti come hanno dimostrato le prime due kermesse online organizzati direttamente da pesleague.com. Due gli eventi mensili già in archivio nella corsa che alla prossima Finale Nazionale Italiana, e due i nomi che si sono già guadagnati il pass qualificazione. Nella competizione di novembre, il miglior player italiano online è stato Marco Baglioni, alias Pescivendoli, uno degli alfieri di un PES Torino che non vuole tralasciare nulla in questa annata del rilancio granata. Un primo posto quello del campione ittico, impreziosito anche dal secondo posto del campione italiano in carica Renzo Lodeserto. E a proposito di podio nazionale, nel mese di dicembre davanti a tutti si è piazzato proprio il player che nell’ultima finale nazionale si era classificato sul gradino d’argento, e che in virtù del piazzamento di lusso ma anche di una carriera fatta di risultati e costanza è stato acquisito in estate dal Team Supremacy. Francesco Bartolozzi, Bartoz per tutti, ha messo gli avversari in fila nell’ultimo mese dell’anno, strappando il suo personale biglietto anche quest’anno. Secondo classificato un altro giocatore che ha saputo farsi apprezzare nelle ultime stagioni, il veneto Diego Pegoraro protagonista anche nell’International Tour di quest’estate.

In corso il torneo di gennaio, penultima occasione di accedere al più importante evento videoludico d’Italia da una porta secondaria e affascinante. Le sfide online impazzano costantemente, a tutte le ore, in questo mese e nel prossimo quando andrà in scena l’ultimo appuntamento in rete che andrà a fornire il quarto nome pronto per la finale.

Ci saranno sorprese, o l’empireo di Pro Evolution Soccer sarà cosa esclusiva degli affettatori del circuito? Avremo tempo di scoprirlo, in attesa di conoscere tutte le altre novità in arrivo nel prossimo futuro. Restate sintonizzati…

…Aspettando il prossimo torneo live di Genova!

Exit mobile version