Home PES 2015 PES 2015, disponibili gli agenti speciali in myClub!

PES 2015, disponibili gli agenti speciali in myClub!

Konami ha lanciato oggi gli agenti speciali in myClub. Disponibili fino all’8 Gennaio, tramite questi agenti acquistabili [CONTRATTO]=>[Agente top] potrete ingaggiare giocatori tra una selezione di oltre 300 tra i migliori della stagione e i giovani emergenti, tutti con un overall superiore a 70. Tra i giocatori sono presenti quindi ovviamente anche le top star, tra cui Ronaldo, Ibrahimovic e Neuer. Buona fortuna!

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

12 COMMENTI

  1. Comunque la rosa del Dortmund non è aggiornata e nella Bundesliga non cè lo Schalke 04 che va cercato nelle Altre Squadre Europee

  2. Ma perché cosa pretendi??? La mente di certa gente che sta dietro pes 15 arriva fino ad certo punto ….dopo sto limite bisogna stargli dietro cm si fa cn i bimbi dell’asilo…. E mettete La Bundesliga …. E mettete la shalke e il borussia……e aggiornate i loghi e le rose per ps4…. Niente!!!! Nn fanno niente….. Poi si lamentano quando vengono insultati o criticati…..perché poi c’ è il famoso piagnisteo classico italiano….

    • Faresti una miglior figura a stare zitto perché non puoi parlare così di questa gente che si fa il culo per fare un FO per sistemare il gioco. Lavorano ore gratis solo per noi, il loro unico guadagno è farci divertire di più e vai anche a dargli dei bambini???? Zitto che è meglio…
      PS sono passati due mesi dall’uscita del gioco e non sai ancora che non è possibile caricare FO sulla ps4??? Non voglio darti dell’ignorante, però…

  3. Ma allora Francesco sei proprio indietro.. Te l’hanno già spiegato varie volte… Le modifiche di cui tu parli su Ps4 non è possibile ancora farle (speriamo in futuro ;-P) , è una restrizione che purtroppo Sony non ha sbloccato probabilmente per questione di sicurezza… Hai capito!? I tuoi commenti stupidi sono diventati disgustosi… Svegliati tu!

Commenti chiusi.

Exit mobile version