Home PES League Italia PES League e WeChat, la svolta social

PES League e WeChat, la svolta social

0
PES League e WeChat, la svolta social

Grazie all’accordo raggiunto tra Halifax e WeChat, l’app di social communication con il tasso di crescita più veloce al mondo, gli utenti della PES League italiana potranno da oggi vivere un’esperienza del tutto nuova e coinvolgente. Rimanere aggiornati sulle notizie del mondo di Pro Evoution Soccer, conoscere i risultati e le cronache dei tornei ufficiali, confrontarsi con i migliori giocatori del panorama nazionale attraverso un agile ed accattivante sistema di classifiche; per fare tutto ciò è sufficiente aggiungere il contatto PESLeague_IT dall’apposita sezione dell’applicazione, o scansionare il qrcode qui sotto che vi proietterà immediatamente in una nuova frontiera multidimensionale.

Per la prima volta i player collegati potranno conoscere il valore dei propri avversari e confrontarlo quindi con il proprio, per un allenamento intensivo che permetta di sfidare costantemente utenti del livello desiderato. Perché come i player della PES League sanno bene… una partita contro Ettorito o un player di calibro internazionale vale come centro giocate con rivali di valore inferiore al nostro. Il tutto, con la possibilità di commentare le partite e le classifiche che verranno generate dal sistema, e che evidenzieranno presto i giocatori più pericolosi della penisola. Semplicissimo il “matchmaking” con la modalità SFIDA, che permetterà ai player di tenere traccia di ogni singola partita giocata contro account precisi e invitati ad accettare il confronto, oppure contro il primo opponent disponibile nella lista dei follower di PESLeague_IT.

Il bello dell’universo di PES, però, oltre che nel gioco sta anche in tutto ciò che a esso gira attorno: seguendo l’account ufficiale dunque, gli utenti potranno essere informati su tutte le novità inerenti al titolo Konami, alle iniziative, e tutte le anteprime legate al marchio PES.

pes_2015_wechat

Informazione, competizione: quella degli eventi ufficiali PES League, che ogni fine settimana coinvolgeranno centinaia di appassionati su tutto il territorio alla ricerca del nuovo numero uno che strapperà la corona a Renzo Lodeserto. Calendario, resosconti, analisi, compresi anch’essi nel pacchetto promosso dal binomio Halifax-WeChat, unione di social e gaming per creare una nuova ed affascinante piattaforma interattiva.

PESLeague_IT … ENJOY!