Home PES 2015 PES 2015, disponibile la v3 del PESFan.it FO!

PES 2015, disponibile la v3 del PESFan.it FO!

Disponibile da ieri sera la v3 del PESFan.it FO per PES 2015 – PS3. Il File Opzioni, rilasciato gratuitamente sul nostro forum, implementa tutte le divise della Premier League, gli stemmi ufficiali di tutte le squadre e mostra per la prima volta, oltre il Borussia Dortmund completo al 100% di divise e giocatori, la Bundesliga work in progress.

Per tutti i dettagli, la guida all’installazione ed il download fate click qui!

28 COMMENTI

  1. Che peccato non poter usufruire del vostro splendido lavoro su ps4 =(
    Tra l’altro ho paura che con l’uscita del dlc di questo mese andranno in fumo tutti i nomi che avevo corretto di squadre, giocatori e competizioni che rottura…

  2. È’ una vergogna !!!! Solo questo dico!!!, questo è l’ultimo anno che prendo pes…. Nn e ‘ possibile che per ps4 nn si degnano a fare un aggiornamento degno del gioco che è …. È veramente uno schifo !!!, vorrei conoscere chi si occupa di aggiornamenti per ps4!!! Lo vorrei TNT conoscere !!!, così gli faccio 4 carezze. Vergogna!!!!

  3. Si ma se con l’aggiornamento spariscono le cose che uno cambia allora e’ un disastro !!!!!!!!speriamo almeno che sia un buon aggiornamento …..io dico che nn avere le maglie originali di molte squadre in un gioco di calcio e’ una cosa incredibile …ma la Sony nn ha ancora deciso cosa fare x il trasferimento dei vostri aggiornamenti su ps4 ???

  4. Ottimo lavoro come sempre ragazzi! Ricordate di rinominare gli stadi italiani nella prossima versione perché sennò me li cancellano ogni volta che aggiorno 😉

  5. Ho preso anche io la ps4 con pes 2015, ero convinto di poter caricare le FO dei ragazzi di pesfan e quando ho realizzato che non era possibile ho rimpianto subito la mia vecchia ps3 e i 399 € spesi per PS4. Hanno inserito tutte funzioni che non interessano a nessuno (share su facebook, io tra l’altro nemmeno ce l’ho) e di sapere chi gioca a pes e cosa fa non mi frega nulla.
    RIDICOLI E SEMPRE PIU’ GIOCHI PER BIMBO MINCHIA

  6. Una vergogna non avere gli aggiornamenti per PS4. Ma come si fa a giocare a calcio con squadre che anno i nomi inventati e senza divise…… dopo aver pagato un gioco 70 €.
    Siamo nel 2015 quasi…. che delusione

  7. Scusate se mi permetto, a tutti voi che avete PS4 e vi lamentate, ma non lo sapevate che era così? Pes è sempre stato così, e x quanto riguarda i file FO, Admin ha sempre detto che x PS4 era difficile che si potesse fare…
    Dovevate farvi due conti prima…x adesso, a mio avviso, è meglio PS3 x diversi motivi.
    Buon PES a tutto 😉

    • Al momento la PS4 (ma vale anche per la Xbox one) è un bellissimo, costosissimo e prescindibilissimo suppellettile. Escono ancora oggi giochi per la PS2, non vedo problemi all’orizzonte per giochi PS3, considerando anche (ma questo è un discorso personale) il numero di bei giochi usciti per PS3 che non ho ancora giocato.

    • forza milan: il problema che forse nn hai cpt o fai finta di nn capire e’ che ancora chi si occupa di aggiornare pes 15 per ps4 tutto fa tranne che aggiornare il gioco… hai cpt ora o devo ripetertelo cm fanno all’asilo???

    • Fin li ci sono arrivato.. Ma ti sembra una cosa giusta? Io è una vita che gioco a pes e non ho voglia di cambiare per questo spero che facciano gli aggiornamenti..

  8. Per quelli che si lamentano c’è un’altro gioco che è supercompleto…..c’è di tutto e di più…..manca solo di una cosa……IL GIOCO DEL CALCIO.

  9. il gioco e’ di per se bello e molto coinvolgente anche se la cosa piu’ giusta sarebbe quello di aggiungere le divise alla premiere League e occuparsi anche della bundesliga per dare un tocco massimo al gioco sia su ps 4 che xbox one…

  10. Salve a tutti volevo solo aggiungere ke nonostante la mancanza di nomi,divise e stadi x me pes quest’anno (e nn solo) e il gioco di calcio migliore ke ci sia. Fidatevi meglio se mancano le divise ke la giocabilità. Qui abbiamo i problemi delle divise dall’altra parte sono ben più gravi!

  11. Ho provato a copiare i films su PS3 ma non funziona. Mi dice che il gioco non supporta i fiele provenienti da altri giocatori… E non si riferisce solo al file Edit Data. come faccio?

  12. Ciao a tutti! Ho scaricato l of v3 completo. Ho caricato tutto sulla ps3 ma quando avvio mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati. Ho la versione senza dlc. Può essere quello il motivo? Non posso scaricarlo on line direttamente da psn per ovvi motivi :p come faccio? Grazie

  13. Ciao a tutti ho scaricato la v3 ma i nomi degli stadi sono quelli originali konami e un problema solo mio?

  14. Salve! Vorrei sapere una cosa: Nelle prossime patch, chi uscirà x prima: Bundesliga, Seconda divisione inglese o la Serie B italiana? Fiducioso della vostra risposta distinti saluti…Boris!

  15. scusate,ma quand’è che imparerete a non comprare console appena uscite?avere il privilegio di possedere qualcosa appena uscita in commercio,pagarla un occhio della testa,e poi?ecco gia i primi inconvenienti,le licenze,l’ingresso usb che non riconosce le chiavette,e fra un pò cominceranno a farne delle nuove di meglio in meglio…così come è successo per ps2 e ps3.
    e poi basta con questa storia di pagare giochi 70 euro,considerando in oltre che tutti questi programmatori di giochi fanno di tutto per creare queste falle nei propri titoli,affinchè si invoglino i giocatori a comprare le successive uscite dei medesimi.ESEMPIO:il primo pes su ps3 era inguardabile,nettamente inferiore se paragonato allo stesso titolo su ps2.i volti dei giocatori erano completamente inventati e la fisica di gioco completamente surreale!tutt’ora i giochi su ps3 presentano errori abnormi nel gameplay e dimenticanze o MANCANZE PROBABILMENTE VOLUTE a livello di dettagli di grafica,e settaggi opzioni.un altro esempio:perchè in pes15 la telecronaca è penosa,non ci sono gli ingressi in campo e la modalità replay è stata ridotta ai minimi termini così come il menù iniziale?invece di andare avanti torniamo indietro?????insomma:come pretendi di farti una ferrari se non sai guidare una 500?????????????????

    • non pui pretendere di mettere in commercio una console nuova se non sei riuscito a sfruttare le potenzialità della precedente nemmeno al 70%

  16. Salve a tutti, con l’aggiornamento di pes a me il Borussia Dortmund è tutto sballato i giocatori “veri” non ci sono più solamente le divise sono rimaste.

Commenti chiusi.

Exit mobile version