Home PES 2015 PES 2015, aggiornamenti sui problemi del matchmaking

PES 2015, aggiornamenti sui problemi del matchmaking

Dopo qualche giorno della settimana scorsa in cui si riusciva finalmente a giocare online senza problemi, sono purtroppo tornati per diversi utenti dei problemi al matchmaking delle partite online di PES 2015. Konami ha comunicato di essere al lavoro per sistemare la situazione, e Venerdì 5 Dicembre saranno fatti degli interventi per risolvere il problema. Ecco la nota rilasciata:

Riguardo le difficoltà nel matchmaking delle modalità online

Al momento siamo al corrente che qualche utente sta incorrendo nel messaggio di errore “Impossibile connettersi con l’avversario” e difficoltà nel matchmaking nelle modalità online.
Siamo al lavoro sul problema al momento ed è pianificato un intervento per sistemare la soluzione Venerdì 5 Dicembre.

Se state avendo questo problema prima del fix, per favore aspettate un po’ prima di tentare nuovamente il matchmaking.
* Per favore notate che le competizioni saranno temporaneamente sospese finché il fix non sarà completamente implementato al fine di evitare ogni inconveniente.

Per favore, accettate le nostre sincere scuse per ogni inconveniente causato.

Ovviamente appena avremo ulteriori informazioni sulla situazione vi aggiorneremo.

Se volete restare aggiornati su PES 2015 vi consigliamo di seguirci su facebook, facendo click qui!

15 COMMENTI

  1. Come volevasi dimostrare. …avevo detto Konami dilettanti allo sbaraglio ed avevo ragione purtroppo. …..sempre il solito Pes online

  2. La mia sensazione è che ci abbiano consapevolmente venduto un prodotto non-finito.
    E’ inaccettabile che dal 13/11 ad oggi ci siano queste problematiche,che nessuno le abbia previste e/o messe in conto.Peccato,perchè il gioco in sè resta bellissimo,ma nel 2014 non basta.

  3. In effetti la situazione sta diventando davvero frustrante…ho più messaggi di scuse di Konami che GP in my club..
    Riguardo al bonus del Day one non capisco proprio:
    Sony può benissimo vedere chi è riuscito a ricevere il bonus nel gioco dal momento che in ogni account nella sezione “servizi” c’è il suddetto bonus di chi ha inserito il relativo codice e nel mio caso come la maggior parte é rimasto nello store in quanto dice chiaramente : quantità rimanente 1 !!!!
    Se poi vogliamo rincarare la dose ….non capisco tutta sta differenza tra scaricare monete myclub ( a pagamento …) e il bonus Day one , visto che nessun utente ha avuro problemi con le prime !!!
    Forse dovremmo proporre a Konami di pagare 1€ per il bonus …magari il giorno dopo lo troviamo in myclub ………….. mahhh

  4. Per me la cosa più inconcepibile e’ perdere giorni e ore, a fare il borussia Dortmund e a fare i kit di squadre importanti come Chelsea , city ecc…poi avere tante competizioni e avere 7 stadi e’ un po’ deludente !!!!tipo fare Boca -river a san siro e’ come andare in Brasile con la morosa …. Comunque il gioco e’ bello

  5. Scusate lo sfogo che comunque nn interessa a nessuno ! Ma penso che pes 15 sia bellissimo , sia meglio di fifa ! Giocatori fatti benissimo e l’ atmosfera delle competizioni originali e’ il massimo ,ma i kit mancanti e i pochi stadi sono cose che a me rodono da morire …solo a me da così fastidio ? Ciao a tutti

  6. raga a me mi si blocca tutto mentre gioco e mi tocca spegnere la play e riaccenderla c’è qualcun altro che ha sto problema??

  7. Problema risolto venduto pes preso fifa ….. come tutti gli anni …..altro anno altro pes altri soldi buttati. … bello decisamente piu bello di fifa ..ma ….? Quando funzionera?

Commenti chiusi.

Exit mobile version