Home PES 2015 PES 2015, bonus myClub e miglioramenti online

PES 2015, bonus myClub e miglioramenti online

Buone notizie per tutti i PESFan che giocano online a PES 2015! Se accedete a myClub avrete la possibilità infatti di riscattare fino a 21’000GP bonus, divisi nel seguente modo:

  • 10’000 per il raggiungimento dei 300’000 giocatori in myClub
  • 10’000 se avete giocato alla demo
  • 1’000 come rimborso a causa della manutenzione sui server

21’000GP equivalgono a due giri di roulette alla caccia del pallone nero e del top player per rinforzare la vostra squadra!

Konami inoltre comunica di aver finalmente fatto importanti passi in avanti per sistemare i problemi sui server di PES 2015. In effetti, da ieri la situazione sembra decisamente migliorata con feedback positivi da praticamente tutti gli utenti. Ecco il comunicato ufficiale:

Come abbiamo segnalato ai nostri utenti il 11/25/2014, diversi utenti avevano problemi con il matchmaking nelle modalità online.
Abbiamo ora confermato che la situazione è significativamente migliorata dalla manutenzione temporanea sui server del 26/11/2014 e la manutenzione regolare sui server del 27/11/2014.

Ci scusiamo profondamente per ogni inconveniente causato.

Stiamo considerando opzioni per supportare i nostri utenti che sono andati incontro a possibili inconvenienti a causa del problema.
Una volta che sarà definitivamente sistemato, informeremo nuovamente gli utenti.

Grazie mille per il vostro supporto continuo al PES franchise.

E voi avete notato miglioramenti nelle ultime ore? Fatecelo sapere nei commenti!

Se volete restare aggiornati costantemente su PES 2015 vi invitiamo a seguirci su facebook facendo click qui!

19 COMMENTI

  1. Ma quali server sistemati? I cheater continuano a regnare sovrani…
    Se avete modo di segnalare a Konami che sti tizi utilizzano trucchi per far cadere la connessione e vincere le partite a tavolino…

  2. non mi divertivo cosi tanto dal pes 2013 ieri ho giocato dalle 10 di mattina fino alle 3 di mattina del giorno dopo non è fallito nemmeno un matchmaking solo da migliorare un pochino perche avvolte i comandi non rispondono al 100 x 100 ma per il resto non ho parole dico solo che è il gioco di calcio il piu bello di sempre quindi non mi resta da dire GRAZIE KONAMI………………………..

  3. Della serie pensano solo al MyClub? (con ovvi motivi) Riportare la Cortesia ad A per chi è finito in B o addirittura C per colpa delle disconnessioni gestite male no eh?

  4. effettivamente le cose sono migliorate,pero’ questo non toglie nulla alle numerose pecche del gioco,eccessiva velocità,tiri quasi sempre sulla traversa,poca fisica del pallone ecc. ecc.

  5. A me non è migliorato proprio un bel niente.
    Ormai saranno 10 giorni che ogni volta che cerco di accedere ai server mi devo digerire dai 10 ai 15 minuti di “Tentativo di comunicazione” poi se sono fortunato si connette, faccio una partita e poi di nuovo mi ritrovo incastrato in “Tentativo di comunicazione” . A questo punto l’unica soluzione è scollegarsi e ricollegarsi ricominciando la lunga attesa. Ma Konami non si vergogna dico io? 70€ per vedere questo scempio? Ma noi acquirenti un po di rispetto lo meritiamo o siamo solo polli da spennare? Che razza di servizio online offre Konami? Chi ci risarcisce del tempo buttato e delle imprecazioni? Sono semplicemente schifato.

  6. E io che quando ho visto i 3 messaggi credevo fosse quelli del preordine.. Certo questi sono interessanti ma voglio il mio top player

  7. Qualcuno sà come si toglie la chat on line su PS4 è veramente fastidioso giocare con qualcuno che parla continuamente…io non ho trovato il modo di farlo.GRAZIE

    • nel menu’ per fare la formazione,premi [] e vai sul profilo dell’utente,si apre il menu’ e ce’ un simbolo sotto la sua immagine di fianco a quello con le cuffiette e premi blocca,ti dice che non riceverai piu’ messaggi da questo utente e magicamente sparira’ anche l’audio.certi sono veramente insopportabili…

  8. Mi domando… Ma se sono in grado di dare tutti ‘sti bonus… Quello dei codici del D1 che son bloccati da 2 settimane, non dovrebbe essere impossibile da dare, no?

    • Infatti….e’ incredibile.Mi sembra un qualcosa di assurdo che non riescano a darlo.Non credo ci voglia uno scienziato informatico per far sta roba,e comunque,visto che l’hanno annunciato e inserito nel day one edition,se non lo danno,la serieta’ sta a zero.Gia’ un mese per una roba che probabilmente si risolve in 5 minuti…

  9. io mi sono fatto un’idea purtroppo,che il d1 lo hanno volutamente non dato a tutti immaginandosi che molti di questi avrebbero comprato monete virtuali per tirare su il fatturato e sembra che in parte ci siano riusciti perche incontro squadre molto ben fornite di top players……

  10. Dopo 3 anni torno a pes , in campo quasi tutto a posto ma il bonus le licenze ( bundes etc ) l entrata in campo gli stadi belli ma pochi Ancora troppe lacune meno male che ci sono i file opzioni La modalita MY club ad ora fa schifo ( i giocatori li trovi nell uovo di pasqua ? ) PECCATO

  11. Ancora Nnt bonus day one ieri neanche mi faceva giocare on line ho contatto anche Sony poi vedere glia altri magari con giocatori come benzema reus ecc.. E davero frustrante spero risolvano cmw gioco stupendo ma konami come al solito si perde un po…. Quando uscirà la v3 grazie per il vostro ottimo lavoro

  12. ragazzi ma c’è un modo per avere altri bonus. per contattare agenti che ti portino a scegliere solo i palloni neri??

Commenti chiusi.

Exit mobile version