Home PES 2015 PES 2015, aggiornamento settimanale 2

PES 2015, aggiornamento settimanale 2

E’ già disponibile il secondo live update di PES 2015, il quale provvede come ogni settimana ad aggiornare formazioni e condizioni dei giocatori in linea con le performance dell’ultimo week-end di campionato. Diversi i giocatori della Serie A a cui sono state migliorate le statistiche, tra cui Pogba, Tevez e Higuain.

Ricordiamo che l’aggiornamento settimanale si applica automaticamente alle modalità online del gioco mentre nelle amichevoli offline è opzionale. E’ necessario esser collegati ad internet per implementarlo.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

14 COMMENTI

  1. Considerandolo comunque un elemento che impreziosisce l’esperienza di gioco, sinceramente trovo questi aggiornamenti settimanali (soprattutto per ” i meno”) molto superficiali e senza una logica ben accurata… in ogni caso, sono altri i problemi e ampi i margini di miglioramenti di un pes finalmente ad alti livelli

  2. Ljajc VIOLA dopo aver fatto tre prestazioni eccezionali condite da 2 gol D:.. Castan arancione pur non giocando da inizio anno.. Florenzi viola (??). Totti rosso ( un pò troppo).
    Fino a ieri c’era Nainggolan blu quando è stato il migliore della Roma finora, e Pjanic rosso quando non se lo meritava assolutamente.
    Chi si occupa della condizione dei giocatori deve fare più attenzione! O dimettersi da tale lavoro!

  3. Si ok….. Ma l’aggiornamento per ps4 quando lo mettete???? Fate tutto tranne la cosa più importante

  4. Figo!!!!!!
    Peccato che ancora per qualche misterioso motivo non riesco a collegarmi ai server. Eppure ho provato col 2014 e si connette tranquillamente. Su ps4 sempre i soliti msg:
    Impossibile implementare Dati Aggiornamento live
    Si è verificato in errore di comunicazione con il server Pes2015
    e
    Impossibile ottenere i dati di verifica ID.
    Ma qualcuno che aveva questi problemi e poi risolto non c’è?

  5. dovrebbe aggiornare anche i ruoli dei giocatori, alcuni possono giocare in posizioni che non hanno mai fatto in carriera e dovrebbero fare la statistiche in modo più accurato…alcune cose sono proprio inventate!

  6. Sapete cosa penso si ci dovrebbero essere gli aggiornamenti settimanali ma nn puoi anke mettere il fattore condizione perkè già ji dai più 2 ha uno come ronaldo poi ji metti anke la freccia sul rosso come lo fermi??? Si sono daccordo ke la condizione fisica è essenziale ma nn credo ke si possa iniziare sempre cn una condizione al top sarebbe molto mejo se si aggiornerebbe in tempo reale iniziando tutti cn una condizione normale sul verde e se nel caso il calciatore sta giocando bene andrebbe sull arancione poi se sta giocando male sul grigio sarebbe tutto molto piú reale. È così difficile??? Nn só se sono l unico a pensare queste cose

  7. … Dybala tra le piú belle realtà del campionato, ancora attende un vistosissimo aggiornamento, quel misero 69 é veramente un insulto

  8. buonasera io ho pes 2015 per pc e non riesco a giocare online x l aggiornamento settimanale , c e un link dove scaricarlo ?

Commenti chiusi.

Exit mobile version